La ragione principale della gravissima crisi che dall’inizio di marzo ha colpito Haiti è che le bande criminali che operano nel paese hanno deciso per la prima volta di coalizzarsi contro il governo, provocando le dimissioni del primo ministro Ariel Henry e portando Haiti a uno stato di emergenza senza precedenti recenti.
https://www.ilpost.it/2024/03/14/ban...i-unite-haiti/
CarE, mi hanno detto che succederà anche da noi se i pagatori di pensione guargano il tiggì
Il capo Barbecue ha visto i guerrieri fella notte e ha imparato touttA!
AiutA




Rispondi Citando




proviamo ad immaginare come sarebbe oggi quell'isola se anziché da neri, fosse stata occupata da svizzeri, inglesi, danesi..
