Cosa ne pensate...?


Cosa ne pensate...?
proverbi popolari:
Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
Chi vuole, va; chi non vuole, manda
Chi sa, fa; chi non sa, insegna
Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta


Mi pare al massimo una questione di cronaca sportiva ... secondo me lo aveva sfanculato anche se non ci sono filmati che lo rivelano, non per altro ma perché quel negro di Jesus lo aveva provocato i tutti i modi, gomitate, cariche da tergo...
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.


Dalla Giustizia Sportiva, meglio precisare.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.


Juan Jesus mente o ha capito male. Ma vi pare che Acerbi da del nero ad uno che al massimo è caffellatte, tra l’altro inimicandosi i colleghi di squadra (al trenta percento composta da neri)?


Ma io piuttosto vorrei evidenziare un grosso rischio caso mai in casi del genere fossero presi in parola gli accusatori (senza nessun'altra prova a sostegno, s'intende!): Chi ha in squadra giocatori di colore avrebbe in mano un'arma pericolossissima: far provocare dal suo giocatore un avversario non di colore, magari quello di forte, e poi accusarlo di averlo insultato con epiteti "razzisti". Un sistema comodo ed efficace per depotenziare le squadre più temibili ed eliminare la concorrenza nel campionato.
Come diceva quel tale...? "A pensar male....!"
proverbi popolari:
Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
Chi vuole, va; chi non vuole, manda
Chi sa, fa; chi non sa, insegna
Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta