ho appena letto l'articolo di una ragazza piuttosto giovane, agente immobiliare che parla della prospettiva di investire nell'immobiliare a Dubai
praticamente con 200.000€ si puo' trovare un appartamento di 70 metri, ammobiliato, piscina condominiale, servizi eccellenti, tutto nuovo e lussuoso, centro commerciale, negozi, asilo nido, scuole, portineria, ecc
tutto vicinissimo
le tasse? Cos'è, una bestemmia? ZERO TASSE, niente di niente...
Ebbene un'appartamento cosi' si affitta facilmente a dei quadri che lavorano nella silicon valley di Dubai alla somma di 1700€ netti al mese
di solito a Dubai si fanno contratti di 12 mesi e al momento del contratto l'inquilino paga in anticipo : ti firma 12 assegni postdatati che il proprietario incassa ogni mese, li' si usa cosi'
se qualcosa va male la polizia va a prendere l'inquilino su semplice denuncia del proprietario, lo arresta e la casa viene liberata in pochi minuti... li' non si scherza...e quando uno finisce in prigione buttano via la chiave
1700 euro al mese fanno 20.500 euro all'anno, in 10 anni l'appartamento è ampiamente pagato e poi è tutto guadagno




Rispondi Citando
