https://forum.termometropolitico.it/877527-parliamo-coltelli.html
I bordelli sono una delle mie passioni... ne ho frequentati tantissimi.... BORDELLI tattici, BORDELLI tradizionali, BORDELLI "etnici", BORDELLI artigianali, ecc... ormai ho perso il conto
In questo 3d vorrei approfondire l'argomento... se c'è qualche appassionato... si faccia vivo
Partirei con il bordello di oggi... il KitKat (no non è la barretta diabetica) ... un bordello "tattico" con apertura ZIP velocissima, un vero "bordellaccio" da Berlino.
Ecco un video di presentazione








Rispondi Citando
