la stessa immonda minestra che ci propinano i sedicenti progressisti, minestra fatta di censura e prevaricazione
merdosi fino al midollo

la stessa immonda minestra che ci propinano i sedicenti progressisti, minestra fatta di censura e prevaricazione
merdosi fino al midollo
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti

Penso che ci sia stata una tale estremizzazione di quelle questioni da essere arrivati al razzismo degli antirazzisti, al fascismo degli antifascisti e via di questo passo su tutto.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Per fortuna si stanno suicidando da soli a colpi di cancel culture e politically correct,sia nei confini interni delle aeree che in realtà non controllano neanche più sia all'esterno delle frontiere li prendono per il culo praticamente tutti,gli rimane solo il controllo dei mass media a cui le persone prestano sempre meno attenzione.

It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

Ogni tanto qualche forumista si sveglia e vuol parlare di qualcosa senza sapere esattamente di cosa...
![]()

It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+