Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30
  1. #1
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,640
     Likes dati
    15,048
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Parigi si prepara alle olimpiadi

    Per circa 30-45-60 giorni tra preparazione delle olimpiadi, olimpiadi e paralimpiadi, Parigi aspetta 17 milioni di persone,
    L'azienda dei trasporti pubblici e quella dei treni teme di non farcela a reggere i lavoratori normai+ quelli attesi per le olimpiadi e autorità invitano gli abitanti a prendere le ferie o se non hanno lavori in cui la presenza è strettamente necessaria sul posto di lavoro di lavorare a disanza per non ingombrare i trasporti e la città

    Le autorità hanno svuotato tutti gli alberghi dove ci stavano i migranti clandestini e li hanno trasferiti a 200 chilometri di distanza, quegli alberghi saranno restaurati e servono per gli ospiti stranieri

    La città e comuni limitrofi incoraggiano ad affittare i propri appartamenti e a non essere esagerati coi prezzi: per un appartamento di 45 metri che puo' ospitare 3 persone chiedono di affittare tra i 300 e i 400 euro al giorno, ma per appartamenti piu' grandi la cifra puo' salire di molto, i condomini si stanno riunendo per fissare dei prezzi unici per tutto il condominio, anche noi a breve dobbiamo riunirci in modo che tutti gli appartamenti abbiano lo stesso prezzo

    Io mi immagino la coppia di pensionati con l'appartamentino di 45 metri che va nella casa in campagna lasciando la casa di città e si fanno 9000€ per un mese di affitto, chi ha 80 metri si fa quasi il doppio

    per il periodo luglio e agosto non ci saranno tasse da pagare sull'affitto, se si tratta di affitti per personale o ospiti delle olimpiadi,

    anch'io sono stato pregato di prendere le ferie o di lavorare a distanza dal 10 luglio circa al 20 agosto

    abbiamo già previsto una quindicina di giorni di vacanza, poi per il resto vedremo di sistemarci in Spagna e intanto stiamo vedendo delle richieste di affitti per quel periodo, tutta la parte canoa e sport acquatici si svolge a 5 chilometri da casa mia

    @mary ann ha detto che non affitterebbe mai la sua casa a estranei...

  2. #2
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,381
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,429
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Parigi si prepara alle olimpiadi

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Per circa 30-45-60 giorni tra preparazione delle olimpiadi, olimpiadi e paralimpiadi, Parigi aspetta 17 milioni di persone,
    L'azienda dei trasporti pubblici e quella dei treni teme di non farcela a reggere i lavoratori normai+ quelli attesi per le olimpiadi e autorità invitano gli abitanti a prendere le ferie o se non hanno lavori in cui la presenza è strettamente necessaria sul posto di lavoro di lavorare a disanza per non ingombrare i trasporti e la città

    Le autorità hanno svuotato tutti gli alberghi dove ci stavano i migranti clandestini e li hanno trasferiti a 200 chilometri di distanza, quegli alberghi saranno restaurati e servono per gli ospiti stranieri

    La città e comuni limitrofi incoraggiano ad affittare i propri appartamenti e a non essere esagerati coi prezzi: per un appartamento di 45 metri che puo' ospitare 3 persone chiedono di affittare tra i 300 e i 400 euro al giorno, ma per appartamenti piu' grandi la cifra puo' salire di molto, i condomini si stanno riunendo per fissare dei prezzi unici per tutto il condominio, anche noi a breve dobbiamo riunirci in modo che tutti gli appartamenti abbiano lo stesso prezzo

    Io mi immagino la coppia di pensionati con l'appartamentino di 45 metri che va nella casa in campagna lasciando la casa di città e si fanno 9000€ per un mese di affitto, chi ha 80 metri si fa quasi il doppio

    per il periodo luglio e agosto non ci saranno tasse da pagare sull'affitto, se si tratta di affitti per personale o ospiti delle olimpiadi,

    anch'io sono stato pregato di prendere le ferie o di lavorare a distanza dal 10 luglio circa al 20 agosto

    abbiamo già previsto una quindicina di giorni di vacanza, poi per il resto vedremo di sistemarci in Spagna e intanto stiamo vedendo delle richieste di affitti per quel periodo, tutta la parte canoa e sport acquatici si svolge a 5 chilometri da casa mia

    @mary ann ha detto che non affitterebbe mai la sua casa a estranei...
    la mia famiglia aveva affittato la casa di mia nonna a una troupe che stava girando un film.
    in garage e al piano terreno tenevano il materiale elettrico e nell'appartamento di mia nonna, che avevamo restaurato, stavano 4 tecnici. al piano superiore continuava a vivere mia zia.
    una esperienza interessante, perchè le riprese sono durate un paio di mesi (se non ricordo male) e avevano pagato più che bene.
    tutto il paese era diventato un set e molti facevano le comparse.

  3. #3
    utente cancellato
    Data Registrazione
    02 Apr 2023
    Messaggi
    14,344
     Likes dati
    48
     Like avuti
    2,201
    Mentioned
    149 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Parigi si prepara alle olimpiadi

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    la mia famiglia aveva affittato la casa di mia nonna a una troupe che stava girando un film.
    in garage e al piano terreno tenevano il materiale elettrico e nell'appartamento di mia nonna, che avevamo restaurato, stavano 4 tecnici. al piano superiore continuava a vivere mia zia.
    una esperienza interessante, perchè le riprese sono durate un paio di mesi (se non ricordo male) e avevano pagato più che bene.
    tutto il paese era diventato un set e molti facevano le comparse.
    Io ho venduto le canne a Spike Lee

  4. #4
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,518
     Likes dati
    8,258
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Parigi si prepara alle olimpiadi

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Per circa 30-45-60 giorni tra preparazione delle olimpiadi, olimpiadi e paralimpiadi, Parigi aspetta 17 milioni di persone,
    L'azienda dei trasporti pubblici e quella dei treni teme di non farcela a reggere i lavoratori normai+ quelli attesi per le olimpiadi e autorità invitano gli abitanti a prendere le ferie o se non hanno lavori in cui la presenza è strettamente necessaria sul posto di lavoro di lavorare a disanza per non ingombrare i trasporti e la città
    Se Parigi ha difficoltà di ospitare 17 milioni di persone chissà perché si proposta per le Olimpiadi.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Le autorità hanno svuotato tutti gli alberghi dove ci stavano i migranti clandestini e li hanno trasferiti a 200 chilometri di distanza, quegli alberghi saranno restaurati e servono per gli ospiti stranieri
    Prima pagavano i francesi per il soggiorno degli ospiti, anche ora pagheranno i francesi per la ristrutturazione degli alberghi.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    La città e comuni limitrofi incoraggiano ad affittare i propri appartamenti e a non essere esagerati coi prezzi: per un appartamento di 45 metri che puo' ospitare 3 persone chiedono di affittare tra i 300 e i 400 euro al giorno
    Ti sembra poco??? 400 euro al giorno per 45m2???

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    ma per appartamenti piu' grandi la cifra puo' salire di molto, i condomini si stanno riunendo per fissare dei prezzi unici per tutto il condominio, anche noi a breve dobbiamo riunirci in modo che tutti gli appartamenti abbiano lo stesso prezzo
    Comincia a negoziare i prezzi, è tuo lavoro.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Io mi immagino la coppia di pensionati con l'appartamentino di 45 metri che va nella casa in campagna lasciando la casa di città e si fanno 9000€ per un mese di affitto, chi ha 80 metri si fa quasi il doppio
    Io non immagino una coppia di pensionati che lasciano la loro l’unica casa ( di soli 45m2, ne sei sicuro?) alla gente sconosciuta e si trasferiscono altrove pagando pure loro un affitto salato.

    Ma non immagino nemmeno le famiglie pronte a sganciare una barca di soldi tra l’affitto di un buco (45m2 per voi è un buco), trasporti, cibo aumentato tre volte per starci solo qualche giorno alle porte di Parigi con caldo pazzesco, folla enorme, mezzi pubblici presi d’assalto, taxi introvabili o al prezzo di una limousine.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    per il periodo luglio e agosto non ci saranno tasse da pagare sull'affitto, se si tratta di affitti per personale o ospiti delle olimpiadi
    Ottimo, diventerai ancora più benestante e non verserai più lacrime per le troppe tasse che paghi.

    Lo stato ti sta facendo un bel regalo.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    anch'io sono stato pregato di prendere le ferie o di lavorare a distanza dal 10 luglio circa al 20 agosto
    Anche questo un bel regalo o forse è…un’imposizione?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    abbiamo già previsto una quindicina di giorni di vacanza, poi per il resto vedremo di sistemarci in Spagna
    In agosto? Con 40 gradi all’ombra?

    I soldi fanno miracoli, costringono la gente di cambiare idea di 360 gradi.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    e intanto stiamo vedendo delle richieste di affitti per quel periodo, tutta la parte canoa e sport acquatici si svolge a 5 chilometri da casa mia

    @mary ann ha detto che non affitterebbe mai la sua casa a estranei...
    Sì, l’ho detto.

    Se avessi due case forse ne l’affitterei una, ma forse anche no, dipende da molti fattori.

    Perché dovrei affittare la mia casa ai perfetti sconosciuti?

    Se avessi una casa di proprietà non avrei nessun problema di ospitare le persone: amici, buoni conoscenti, anche persone simpatiche conosciute qui, ma non gente che manco conosco.

    Ti faccio un esempio: se avessi una casa mia a Vienna, avrei detto che se qualcuno che mi sta simpatico passi per Vienna può venire a casa mia a pranzo o per un caffè.

    Perché no, sono una persona aperta, non tirchia e gli ospiti graditi mi piacciono.

    Allora, una cosa importante.

    FrancoAntonio mi critica tutti i giorni, anzi, più volte al giorno, non concorda su niente, mi accusa di ciò che non ho mai fatto, racconta balle su di me e……..continua a tirarmi in ballo sia qui che sul Nazionale.

    Come vi sembra questo comportamento? Tanto normale non è.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #5
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,640
     Likes dati
    15,048
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Parigi si prepara alle olimpiadi

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Se Parigi ha difficoltà di ospitare 17 milioni di persone chissà perché si proposta per le Olimpiadi.


    Prima pagavano i francesi per il soggiorno degli ospiti, anche ora pagheranno i francesi per la ristrutturazione degli alberghi.



    Ti sembra poco??? 400 euro al giorno per 45m2???


    Comincia a negoziare i prezzi, è tuo lavoro.


    Io non immagino una coppia di pensionati che lasciano la loro l’unica casa ( di soli 45m2, ne sei sicuro?) alla gente sconosciuta e si trasferiscono altrove pagando pure loro un affitto salato.

    Ma non immagino nemmeno le famiglie pronte a sganciare una barca di soldi tra l’affitto di un buco (45m2 per voi è un buco), trasporti, cibo aumentato tre volte per starci solo qualche giorno alle porte di Parigi con caldo pazzesco, folla enorme, mezzi pubblici presi d’assalto, taxi introvabili o al prezzo di una limousine.


    Ottimo, diventerai ancora più benestante e non verserai più lacrime per le troppe tasse che paghi.

    Lo stato ti sta facendo un bel regalo.


    Anche questo un bel regalo o forse è…un’imposizione?


    In agosto? Con 40 gradi all’ombra?

    I soldi fanno miracoli, costringono la gente di cambiare idea di 360 gradi.


    Sì, l’ho detto.

    Se avessi due case forse ne l’affitterei una, ma forse anche no, dipende da molti fattori.

    Perché dovrei affittare la mia casa ai perfetti sconosciuti?

    Se avessi una casa di proprietà non avrei nessun problema di ospitare le persone: amici, buoni conoscenti, anche persone simpatiche conosciute qui, ma non gente che manco conosco.

    Ti faccio un esempio: se avessi una casa mia a Vienna, avrei detto che se qualcuno che mi sta simpatico passi per Vienna può venire a casa mia a pranzo o per un caffè.

    Perché no, sono una persona aperta, non tirchia e gli ospiti graditi mi piacciono.

    Allora, una cosa importante.

    FrancoAntonio mi critica tutti i giorni, anzi, più volte al giorno, non concorda su niente, mi accusa di ciò che non ho mai fatto, racconta balle su di me e……..continua a tirarmi in ballo sia qui che sul Nazionale.

    Come vi sembra questo comportamento? Tanto normale non è.
    Se tu avessi una seconda casa non l'affitteresti?

  6. #6
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,518
     Likes dati
    8,258
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Parigi si prepara alle olimpiadi

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Se tu avessi una seconda casa non l'affitteresti?
    Tutto quello che hai da dire?

    Se la casa non mi serve, certo che l’affitterei, ma se si trova al mare o in montagna o in Austria, certo che no, ci andrei io, invece di spendere per gli alberghi.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #7
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,640
     Likes dati
    15,048
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Parigi si prepara alle olimpiadi

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Tutto quello che hai da dire?

    Se la casa non mi serve, certo che l’affitterei, ma se si trova al mare o in montagna o in Austria, certo che no, ci andrei io, invece di spendere per gli alberghi.
    Ma se ci vai uno o due mesi all'anno poi per il resto dell'anno la tieni vuota?

  8. #8
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,640
     Likes dati
    15,048
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Parigi si prepara alle olimpiadi

    Comunque 100 euro circa a persona per un posto letto a Parigi e' un prezzo che ci puo' stare,

    una grossa parte in piu' non paga ma si fa rimborsare, ci sono accompagnatori, dirigenti sportivi, allenatori, medici,

    Chi viene per vedere le olimpiadi a sue spese ha gia' pagato centinaia o migliaia di euro per comprate i biglietti per entrare a vedere le gare, spendere 100€ per dormire non credo sia un problema per loro

  9. #9
    custode dalle orsoline
    Data Registrazione
    05 Jan 2022
    Località
    convittore
    Messaggi
    29,221
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Parigi si prepara alle olimpiadi

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Comunque 100 euro circa a persona per un posto letto a Parigi e' un prezzo che ci puo' stare,

    una grossa parte in piu' non paga ma si fa rimborsare, ci sono accompagnatori, dirigenti sportivi, allenatori, medici,

    Chi viene per vedere le olimpiadi a sue spese ha gia' pagato centinaia o migliaia di euro per comprate i biglietti per entrare a vedere le gare, spendere 100€ per dormire non credo sia un problema per loro
    e i ristoranti?
    io l'anno scorso me li ricordo abbastanza cari: immagino in tempo di Olimpiadi.
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

  10. #10
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,640
     Likes dati
    15,048
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Parigi si prepara alle olimpiadi

    Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    e i ristoranti?
    io l'anno scorso me li ricordo abbastanza cari: immagino in tempo di Olimpiadi.
    Immagino anch'io per cui sono felice di starmene lontano per un mesetto in attesa che finiscano le olimpiadi, poi la qualita' dei ristoranti oltre a essere cari non e' un gran che, noi abbiamo una mensa quasi corretta

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 24-03-24, 20:33
  2. Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 15-12-20, 23:19
  3. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 19-11-15, 20:36
  4. Universiadi di Kazan, la Russia si prepara per le Olimpiadi
    Di von Dekken nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-08-13, 09:52
  5. Caselle si prepara alle Olimpiadi
    Di landingFCO nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 26-07-05, 17:37

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito