Originariamente Scritto da
mary ann
Se Parigi ha difficoltà di ospitare 17 milioni di persone chissà perché si proposta per le Olimpiadi.
Prima pagavano i francesi per il soggiorno degli ospiti, anche ora pagheranno i francesi per la ristrutturazione degli alberghi.
Ti sembra poco??? 400 euro al giorno per 45m2???
Comincia a negoziare i prezzi, è tuo lavoro.
Io non immagino una coppia di pensionati che lasciano la loro l’unica casa ( di soli 45m2, ne sei sicuro?) alla gente sconosciuta e si trasferiscono altrove pagando pure loro un affitto salato.
Ma non immagino nemmeno le famiglie pronte a sganciare una barca di soldi tra l’affitto di un buco (45m2 per voi è un buco), trasporti, cibo aumentato tre volte per starci solo qualche giorno alle porte di Parigi con caldo pazzesco, folla enorme, mezzi pubblici presi d’assalto, taxi introvabili o al prezzo di una limousine.
Ottimo, diventerai ancora più benestante e non verserai più lacrime per le troppe tasse che paghi.
Lo stato ti sta facendo un bel regalo.
Anche questo un bel regalo o forse è…un’imposizione?
In agosto? Con 40 gradi all’ombra?
I soldi fanno miracoli, costringono la gente di cambiare idea di 360 gradi.
Sì, l’ho detto.
Se avessi due case forse ne l’affitterei una, ma forse anche no, dipende da molti fattori.
Perché dovrei affittare la mia casa ai perfetti sconosciuti?
Se avessi una casa di proprietà non avrei nessun problema di ospitare le persone: amici, buoni conoscenti, anche persone simpatiche conosciute qui, ma non gente che manco conosco.
Ti faccio un esempio: se avessi una casa mia a Vienna, avrei detto che se qualcuno che mi sta simpatico passi per Vienna può venire a casa mia a pranzo o per un caffè.
Perché no, sono una persona aperta, non tirchia e gli ospiti graditi mi piacciono.
Allora, una cosa importante.
FrancoAntonio mi critica tutti i giorni, anzi, più volte al giorno, non concorda su niente, mi accusa di ciò che non ho mai fatto, racconta balle su di me e……..continua a tirarmi in ballo sia qui che sul Nazionale.
Come vi sembra questo comportamento? Tanto normale non è.