Visualizzazione Stampabile
-
Rif: La giacca?
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
Si sono arrabbiato, perchè c'è il Berlusconi che forse casca perchè è stato beccato ad andare le puttane minorenni e tu ci fai perdere tempo sul fatto che quelli del PD portano la giacca.
Ma andate a dà via i ciàpp, bananas.
............ :sofico:
-
Citazione:
brunik
Beh che abiti a Roma lo si capisce perchè scrivi sempre in orario d'ufficio.
Anvedi sti nordici. C'hanno sempre a che ridire. Un je sta mai bene nulla. E nun se pò dì che c'hanno detto che ce vole la giacca ...
A proposito, una volta vado a uno di quegli incontri post elettorali per festeggiare una vittoria locale (che Roma, locale significa sempre qualche milione di elettori, mica come il Molise). Insomma c'era il rinfreschino che in genere subisce l'assalto.
Sicchè quando i più cominciano ad allontanarsi anche io mi avvicino e sento due giovanotti snob che mentre mangiano commentano: 'non c'è niente da fare, molta gente è sempre quella, lì vedi subito con le mani piene di roba da mangiare'.
Loro invece, carini, mangiavano senza allontanarsi, sicchè non si riempivano le mani.
-
Citazione:
brunik
Io non sono iscritto a nessun partito e non ricevo nessun messaggino, sono tue immaginazioni bananas
Male, iscriviti no? Che male c'è? Hai paura di sputtanarti al nord ad essere iscritto al PD?
-
Citazione:
brunik
Si sono arrabbiato, perchè c'è il Berlusconi che forse casca perchè è stato beccato ad andare le puttane minorenni ladre e tu ci fai perdere tempo sul fatto che quelli del PD portano la giacca.
Ma andate a dà via i ciàpp, bananas.
Sembra un lapsus.
'Ad andare le puttane' non funziona. Se mettevi 'ad aiutare le puttane' funziona.
Che volevi dire? Dicci dicci.
-
Citazione:
THE MATRIX
Anvedi sti nordici. C'hanno sempre a che ridire. Un je sta mai bene nulla. E nun se pò dì che c'hanno detto che ce vole la giacca ...
A proposito, una volta vado a uno di quegli incontri post elettorali per festeggiare una vittoria locale (che Roma, locale significa sempre qualche milione di elettori, mica come il Molise). Insomma c'era il rinfreschino che in genere subisce l'assalto.
Sicchè quando i più cominciano ad allontanarsi anche io mi avvicino e sento due giovanotti snob che mentre mangiano commentano: 'non c'è niente da fare, molta gente è sempre quella, lì vedi subito con le mani piene di roba da mangiare'.
Loro invece, carini, mangiavano senza allontanarsi, sicchè non si riempivano le mani.
Guarda che Berlusconi è piu' bravo di te a raccontare le palle.
-
Citazione:
brunik
Niente, la banans sta dicendo che quelli che votano PD devono mettersi la tuta anche quando vanno ai convegni per far vedere che sono di sinistra.
Sarebbe come dire che le bananas devono vestirsi da puttane per far vedere che amano berlusconi.
Citazione:
brunik
Beh che abiti a Roma lo si capisce perchè scrivi sempre in orario d'ufficio.
................. :gluglu:
-
Citazione:
brunik
Guarda che Berlusconi è piu' bravo di te a raccontare le palle.
E se so palle perchè t'arrabbi?
-
Basta va, oggi per Brunik non è giornata quindi smetto di infierire. Ma qualcosa è successo, non è il solito Brunik. E non c'entra Berlusconi, quando mai il nostro parun s'arrabbia per cose del genere?
-
Citazione:
THE MATRIX
Basta va, oggi per Brunik non è giornata quindi smetto di infierire. Ma qualcosa è successo, non è il solito Brunik. E non c'entra Berlusconi, quando mai il nostro parun s'arrabbia per cose del genere?
No, tu dici basta solo perchè sono le 17,29 e alle 17,30 stacchi.
Comunque ho dato a disposizione all'amministrazione di archiviare questa discussione nel sottoforum LE SOLITE PALLOSISSIME QUESTIONI DI LANA CAPRINA DI THE MATRIX
-
Citazione:
brunik
No, tu dici basta solo perchè sono le 17,29 e alle 17,30 stacchi.
Comunque ho dato a disposizione all'amministrazione di archiviare questa discussione nel sottoforum LE SOLITE PALLOSISSIME QUESTIONI DI LANA CAPRINA DI THE MATRIX
Vendetta, atroce vendetta. Archiviatela, toglietele la parola.
Ciccio, fai controllino, io non stacco mai alle 17,30.
comincio a pensare di essere più padrona io di te.