Anvedi sti nordici. C'hanno sempre a che ridire. Un je sta mai bene nulla. E nun se pò dì che c'hanno detto che ce vole la giacca ...
A proposito, una volta vado a uno di quegli incontri post elettorali per festeggiare una vittoria locale (che Roma, locale significa sempre qualche milione di elettori, mica come il Molise). Insomma c'era il rinfreschino che in genere subisce l'assalto.
Sicchè quando i più cominciano ad allontanarsi anche io mi avvicino e sento due giovanotti snob che mentre mangiano commentano: 'non c'è niente da fare, molta gente è sempre quella, lì vedi subito con le mani piene di roba da mangiare'.
Loro invece, carini, mangiavano senza allontanarsi, sicchè non si riempivano le mani.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Basta va, oggi per Brunik non è giornata quindi smetto di infierire. Ma qualcosa è successo, non è il solito Brunik. E non c'entra Berlusconi, quando mai il nostro parun s'arrabbia per cose del genere?

Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi