Visualizzazione Stampabile
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Ed io che pensavo che fosse più nelle corde dei rossobrunati la minaccia ai valori liberali....
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
Cerca di essere più preciso.
Perché anche la libertà di espressione ha dei paletti. Insultare e diffamare o usare un linguaggio discriminatorio non sono libertà di espressione.
Quindi quando dai dl cretino a salvini o meloni, ti avvali della libera autoproclamata superiorità espressiva tipica della sinistra, oppure cadi nella ridicolaggine come al solito?
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darwin
Ed io che pensavo che fosse più nelle corde dei rossobrunati la minaccia ai valori liberali....
Pensavi male.
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
zio totò
Quindi quando dai dl cretino a salvini o meloni, ti avvali della libera autoproclamata superiorità espressiva tipica della sinistra, oppure cadi nella ridicolaggine come al solito?
A Salvini ho dato del cretino in merito all'oggetto di una delle sue numerose cretinate.
Alla Meloni non ho mai dato della cretina.
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darwin
Ed io che pensavo che fosse più nelle corde dei rossobrunati la minaccia ai valori liberali....
Sei fermo alla propaganda d'antan.
Queste ideologie sono più potenti pervasive. Non cancellano solo diritti ma anche le opinioni che vi si oppongono con la weaponisation del vittimismo strategico :cool:
In less than two decades ‘transgender’ has gone from a
term representing individuals and little used outside of
specialist communities, to signifying a powerful political
ideology driving significant social change.
However, this, in turn, erodes sex-based rights and undermines child protection
Whereas in the past, to be radical was to demand greater freedom from the state and institutional
authority, today to be radical is to demand restrictions on free expression in the name of preventing offence
https://m.media-amazon.com/images/I/...1000_QL80_.jpg
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Proprio perché stava per esser soppressa tale libertà che ci facciamo sentire.
In ogni caso sempre molto poco rispetto alla propaganda delle minoranze
Basta vedere che succede nel mondo se si lascia spazio al liberticidio della cancel culture
Dove è successo?
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Becchime per i polli, ci stanno dei video dove le donne afgane usano tranquillamente il cellulare
Ci stanno anche tanti video dove vengono fustigate a sangue, ma è molto comodo negarlo rispondendo a cazzo come in genere fai.
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Vomita pure. Sticazzi, come farò ad andare avanti, ora che ho appreso che alcuni miei post vi fanno vomitare?
Andrai avanti come al solito, facendo vomitare le persone normali.
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Pensavi male.
Mi sa che tu non sai nemmeno dove siano di casa i valori liberali.
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlWehrwolf
Ed alcune "culture" invece vengono imposte ex lege.
Tipo?