Rif: Non bastava averla in testa, ora anche ai piedi????
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Scusami eh, se lo chiedo, ma sono vergine.
Io cancro.
Rif: Non bastava averla in testa, ora anche ai piedi????
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandinista
Io cancro.
Azz :|
Io vergine.
Rif: Non bastava averla in testa, ora anche ai piedi????
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Io non ce l'ho molto presente. E' veritiera?
:crepapelle:
Rif: Non bastava averla in testa, ora anche ai piedi????
Citazione:
Originariamente Scritto da
Carrie
Azz :|
Io vergine.
Deduco che gli astri prevedano catastrofi naturali per il duo cancro-vergine tipo terremoti, frane, senso di inadeguatezza, una nuova fiction su qualche papa.
Rif: Non bastava averla in testa, ora anche ai piedi????
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandinista
Io cancro.
Ah, lei cancra?
Rif: Non bastava averla in testa, ora anche ai piedi????
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandinista
Deduco che gli astri prevedano catastrofi naturali per il duo cancro-vergine tipo terremoti, frane, senso di inadeguatezza, una nuova fiction su qualche papa.
Mah, con me le catastrofi si prevedono con qualsiasi segno temo... :sofico:
Rif: Non bastava averla in testa, ora anche ai piedi????
Citazione:
Originariamente Scritto da
Carrie
Mah, con me le catastrofi si prevedono con qualsiasi segno temo... :sofico:
C'è una grande confusione sotto il cielo, la situazione è eccellente.
Io sono disposto a rischiare.
Rif: Non bastava averla in testa, ora anche ai piedi????
Io son Gemelli....in pratica una gang bang. :gluglu:
Rif: Non bastava averla in testa, ora anche ai piedi????
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Io son Gemelli....in pratica una gang bang. :gluglu:
Non posso essere schernito perché vergine.
Rif: Non bastava averla in testa, ora anche ai piedi????
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Non posso essere schernito perché vergine.
Non discrimino alcun segno zodiacale a parte l'ariete. :|