Passare alle bici, ove ciò è possibile.
Bisognerebbe puntare sulle bici di nuova generazione: bici sicure, comode, solide, veloci, bici per due, per tre persone, a tre ruote, bici coperte, dotate di un portabagagli ecc.
Secondo me si potrebbe ridurre almeno al 30 o in alcuni casi anche al 40% l’uso di veicoli a motore.
Funzionerebbe anche come palestra, pedalare è un ottimo esercizio fisico.
Stare all’aria aperta fortifica.
Cosa ne pensate?




Rispondi Citando
