Auto che sfoggereste per fare i ganassa arricchiti per poi metterle in garage e non usarle
![]()

Auto che sfoggereste per fare i ganassa arricchiti per poi metterle in garage e non usarle
![]()
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

IDEOLOGICAL DECOMPILER

Che brutte macchine, la secondo forse anche no. Ma la prima non mi piace per niente.
E la prima di chi è?
Mah, non saprei. Non sono fissata con gli automobili.
Se avessi tanti soldi, comprerei una macchina alta: Audi, ad esempio. O la BMW.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Sempre Ronaldo
8 milioni
![]()
IDEOLOGICAL DECOMPILER

sono legato al passato.
prenderei la ferrari di Magnum PI

Non riuscirei ad entrare in quelle macchine... mi tocca scegliere la Purosangue o - al limite - la Urus... ma sono più un tipo da F-150 o RAM... ecco... ho visto un RAM TRX "customizzato" da Bondesan che mi ha fatto venire l'acquolina in bocca... il prezzo non è nemmeno lontanamente paragonabile alle supercar di Ronaldo, "solo" 160k per quell'allestimento con qualche modifica ai freni, alla carrozzeria e con cento cavalli in più della versione "normale"... insomma... potrei sicuramente accontentarmi di girare con un "Monster Truck" da 800 CV.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Io ho altri gusti.
Con quelle cifre mi prenderei una barca a vela a tre alberi e girerei il mondo per mare. Non mi piace l'asfalto.

Nel lontano 1995 - quando ero davvero scemo - sono arrivato a 290 km/ora sull'A-26 con la Mercedes più orrenda mai prodotta dalla casa della stella a tre punte, ovvero l'AMG 560 SEL 6.0, brutta come la merda con quei fianchi orrendi, ma spingeva come un missile a reazione ... ho imboccato un lunghissimo rettilineo tra due gallerie e ho schiacciato, adrenalina pura... non ero mai andato così veloce su strada e - grazie a Wotan - non ci sono andato più.
Ero davvero malato di velocità e ho avuto la fortuna di non aver mai abbracciato un platano... di cazzate - guidando - ne ho fatte davvero tante, bei tempi.
Sì... forse anch'io sceglierei una bella barca a vela.