Auto che sfoggereste per fare i ganassa arricchiti per poi metterle in garage e non usarle
![]()


Auto che sfoggereste per fare i ganassa arricchiti per poi metterle in garage e non usarle
![]()
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif




IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif


Che brutte macchine, la secondo forse anche no. Ma la prima non mi piace per niente.
E la prima di chi è?
Mah, non saprei. Non sono fissata con gli automobili.
Se avessi tanti soldi, comprerei una macchina alta: Audi, ad esempio. O la BMW.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Sempre Ronaldo
8 milioni
![]()
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif


sono legato al passato.
prenderei la ferrari di Magnum PI


Non riuscirei ad entrare in quelle macchine... mi tocca scegliere la Purosangue o - al limite - la Urus... ma sono più un tipo da F-150 o RAM... ecco... ho visto un RAM TRX "customizzato" da Bondesan che mi ha fatto venire l'acquolina in bocca... il prezzo non è nemmeno lontanamente paragonabile alle supercar di Ronaldo, "solo" 160k per quell'allestimento con qualche modifica ai freni, alla carrozzeria e con cento cavalli in più della versione "normale"... insomma... potrei sicuramente accontentarmi di girare con un "Monster Truck" da 800 CV.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


Io ho altri gusti.
Con quelle cifre mi prenderei una barca a vela a tre alberi e girerei il mondo per mare. Non mi piace l'asfalto.


Nel lontano 1995 - quando ero davvero scemo - sono arrivato a 290 km/ora sull'A-26 con la Mercedes più orrenda mai prodotta dalla casa della stella a tre punte, ovvero l'AMG 560 SEL 6.0, brutta come la merda con quei fianchi orrendi, ma spingeva come un missile a reazione ... ho imboccato un lunghissimo rettilineo tra due gallerie e ho schiacciato, adrenalina pura... non ero mai andato così veloce su strada e - grazie a Wotan - non ci sono andato più.
Ero davvero malato di velocità e ho avuto la fortuna di non aver mai abbracciato un platano... di cazzate - guidando - ne ho fatte davvero tante, bei tempi.
Sì... forse anch'io sceglierei una bella barca a vela.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)