È un film che parla della scoperta di un giovane ragazzino, una sera d’inverno

È un film che parla della scoperta di un giovane ragazzino, una sera d’inverno

Su una ci ho un callo non maturo rotto. Con lo strato di epidermide sanguinolenta in bella vista sul palmo, mignolo, e falangina dell' anulare.
Sull' altra il siero è fortunatamente contenuto: si formerà un callaccio color carne più scura.
Quando terrò le mani in acqua per molto tempo , tipo quando lavo la verdura selvatica, grattando verrà tra le ugne , un pasta di pelle morta. Tipo quando ci si fa il pediluvio prima di tagliare le unghie dei piedi...

Sono stato nominato all'Oscar per questo film.

Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Penso sia meglio di quello di quella donnista.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

ma è un ragazzetto che si fa da solo o che si fa fare?

Ma soprattutto è ambidestro?
Perchè altrimenti i calli gli verrebbero a una mano sola

Anch'io c'ho i calli alle mani e a scuola ci scherzavano sopra dicendomi che facessi tanti lavori manuali...
Che è vero ma nel senso letterale... Mi sono sempre sbizzarrito nello smontare di tutto coi cacciavite fin da piccolo e purtroppo quasi sempre mi ritrovavo a dover insistere con alcune viti che non si volevano muovere e me ne sono venuti parecchi...
Tuttora chi li vede pensa che sia uno che va di manovella...
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.