04-11-10
GOVERNO: D'ALEMA, LA MAGGIORANZA NON C'E' PIU'. BERLUSCONI PRENDA ATTO
(ASCA) - Roma, 4 nov - ''La maggioranza non c'e' piu''' e del resto ''un governo vero non c'e' mai stato'': lo ha detto l'ex presidente del Consiglio Massimo D'Alema intervistato in serata dal Tg del La7. D'Alema ha invitato Berlusconi a prendere atto della situazione e a dimettersi.
GOVERNO D ALEMA LA MAGGIORANZA NON C E PIU BERLUSCONI PRENDA ATTO - Agenzia di stampa Asca
Molto bene, questo è il momento di attaccare il governo! Sarà un lungo inverno, affiliamo le armi! :giagia:





Rispondi Citando