Non solo nella vita reale, ma anche qui sul forum.
Come se la professione di badante fosse è qualcosa di cui vergognarsi.
La cosa strana è che anche chi ha la badante, a volte ( spesso?) non considera alla pari la persona che si occupa di un suo parente.
Non sarebbe l’ora di cambiare il termine in uno più appropriato e più degno di rispetto?




Rispondi Citando
