Re: come possiamo fidarci di questa gente?
@dDuck @Milanista io non posso intervenire, pulite un pò voi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
Dario, entrambi proprio no. Quella specie di coso aspetta di leggere un mio post per rompere i maroni, io nemmeno lo considero ma è sempre lui a intervenire scassando la minc....
Per me lui è invisibile, come posso flamare lui? Impossibile
Ma hai letto cosa ha scritto? Te lo incollo e tu dimmi ch significato ha un coso del genere in un forum
ma quando mai il capitalista-padrone-fitoCOmunista-pallone gonfiato rispetta le regole
io non rompo le palle a nessuno, specialmente ai cretini. Al massimo scrivo smamma sotto i loro post provocatori
Pensate che non ho ancora capito a chi si riferisce.
Citazione:
cireno
Dario, entrambi proprio no. Quella specie di coso aspetta di leggere un mio post per rompere i maroni, io nemmeno lo considero ma è sempre lui a intervenire scassando la minc....
Per me lui è invisibile, come posso flamare lui? Impossibile
Ma hai letto cosa ha scritto? Te lo incollo e tu dimmi ch significato ha un coso del genere in un forum
ma quando mai il capitalista-padrone-fitoCOmunista-pallone gonfiato rispetta le regole
io non rompo le palle a nessuno, specialmente ai cretini. Al massimo scrivo smamma sotto i loro post provocatori
:48630229::74324294:
Citazione:
Dario
Entrambi perchè un forumista "coso" non lo conosco. Mettilo in ignore e andrai tranquillo, è la medicina migliore quando qualcuno ti prende di mira.
comunque vorrei precisare che non lo prendo di mira, chiedo solo il rispetto delle regole.
poi quando uno dice che ..... e poi .... ovvio che gli fai notare le incogruenze.
una persona non dico intelligente ma con un qi di almeno 25 eviterebbe di scrivere i fatti suoi.
tipo quelli che si vantano di essere ricchi e sono così scemi da postare dove vivono, quando e per quanto vanno in vacanza e poi si lamentano che vengono derubati quando non ci sono.
insomma un minimo di intelligenza diamine, non occorre una laurea in scienze politiche.
Citazione:
Tiresia
Servirebbe a dimostrare l'inutilità della Nato, però.
La Nato è utilissima. Nell'invadere intere nazioni
Citazione:
cireno
Sheldon forse vorrebbe tutti fenomeni come te, che postano c....ate a ripetizione
Alle provocazioni puoi entro certi limiti rispondere a tono. Senza esagerare.
All'evitare l'apertura di thread ad cazzum devono pensarci i mod.
Non si tratta di avere preferenze o antipatie particolari.
Citazione:
RigorMontis
La Nato è utilissima. Nell'invadere intere nazioni
Ha appena invaso Svezia e Finlandia, grazie alle prodezze del tuo pupillo.
Citazione:
Tiresia
Ha appena invaso Svezia e Finlandia, grazie alle prodezze del tuo pupillo.
Naah, la Svezia e la Finlandia non sono state invase, ma raggirate
Citazione:
RigorMontis
Naah, la Svezia e la Finlandia non sono state invase, ma raggirate
E puoi stare tranquillo che non verranno invase in futuro, grazie a questo raggiro.
Citazione:
Tiresia
E puoi stare tranquillo che non verranno invase in futuro, grazie a questo raggiro.
La Russia non invade, ma dona la libertà