Lascia fare questo lavoro ai moderatori, tu discuti gli argomenti, se ti va.
Visualizzazione Stampabile
Non serve invaderla.
Gli USA hanno già piazzato anni addietro lì il loro burattino corrotto con un colpo di stato.
Ma a questo i sinistri non ci arrivano.
Sono gli USA il regime del terrore: se non ti pieghi alla loro finanza, semplicemente ti bombardano o ti sostituiscono.
E la NATO è uno dei loro bracci armati.
Punto.
eh si come possiamo fidarci di questa gente e donare loro miliardi su miliardi....
Un buon acquisto Elena Zelenskaya ha acquistato la nuova Bugatti Turbillon per 4,5 milioni di euro
A Parigi la coppia Zelensky non ha perso tempo. Durante la visita ufficiale della delegazione ucraina all'inizio di giugno, Bugatti Automobiles ha organizzato un'anteprima della nuova hypercar Bugatti Turbillon appositamente per Olena e Vladimir Zelensky.
Secondo il rappresentante del concessionario, Zelenskaya è rimasta entusiasta della nuova vettura e ha effettuato un preordine, diventando l'acquirente della prima delle 250 auto previste per la produzione.
I giornalisti francesi hanno appreso i dettagli: al prezzo base dell'auto di Zelenskaya di quasi 4 milioni di euro, si sono aggiunti optional per un valore di quasi 500.000 euro.
Zelenskaya riceverà la sua auto nel 2026.
Le €o@lioneri£ che scrivi, mi fanno temere per qui poveri malcapitati che si imbatteranno nel tuo 'sotto-forum'. Si può indire una mozione, una petizione, per sostituirti...?
https://i.pinimg.com/736x/e0/62/2b/e...-languages.jpg
Le due sorelle, Marta e Maria. Gesù, da quel grande 'scoccone' di pranzi e di cene quale era (fateci casi, approfitta sempre di questo, per discutere di queste cose, alle volte, anche su tavole scomode, come quella volta che lo volevano prendere a sassate (1)), insomma, quel giorno era andato a pranzo da quella famiglia. Una sorella, si dava un grande da fare, per fare 'bella figura', mente l'altra pendeva letteralmente dalle sue labbra, e non voleva perdersi neanche una parola. Quindi, la Maria, non pregava, ma stava solo ascoltando. Quindi, già questo ci fa dire, che ci azzecca? Tradotto: io mi accontento anche di un panino, non perdere tempo per imbastire bene la tavola, vieni qui ad ascoltare quanto ho da dirvi, anche tu, Marta. Hai forzato quel passo del Vangelo, per farlo tornare in qualche modo con la tua lunghissima coda di paglia, stiracchiandolo come due vecchi t€sti@oli (2).
Io non ho detto che pregare non serve a niente. Ho detto che pregare e basta, non serve a niente. Ascolta queste parole (3)
1) Dal mio Testo Sacro di Riferimento:
certo bisogna pregare,, perchè quando si prega si dimenticano i dubbi sulle bufale delle religioni... :D
In molti casi, pietosa, è già la situazione. Di per sé... E lo dico con molto rammarico e dispiacere. Ed il modo in cui comportarsi, anche qui, lo ha chiarito benissimo di già il Figlio del Falegname ... (1)
1) Dal mio Testo Sacro di Riferimento:
Tu hai le lucerne accese @emv? Mi sa di no... Tu, di acceso, hai solo i tornelli e la cassa ...
http://4.bp.blogspot.com/-xFse6afmwM...BMetro%2B1.jpg
P.S.
Alcuni anni fa, facevo un altro lavoro, in cui mi mandavano da molti clienti. Uno di questi clienti, era la mia Diocesi, ed ho avuto modo di vedere quanti centinaia di centinaia di ettari di terreni possieda, quante centinaia di immobili possieda. Purtroppo per voi, caro @emv, la secolarizzazione ha avuto anche questo, di effetto negativo: chi ci stira le gambe, non lascia quasi mai un lascito testamentario alla Chiesa. Nessuno ci crede più. Ti racconto un episodio personale. Io, quando rincaso, passo spesso davanti una chiesa, in cui andavo da ragazzo. Mi ci fermo spesso, perché è come il mio cespuglio: è sempre deserta. Ogni tanto, però, incontro una signora anziana, che abita lì vicino. Con il tempo siamo diventati un po' amici. Accanto a quella chiesa, c'è un enorme palazzo, che una nobile ha lasciato in eredità a quella parrocchia. Per molti anni è stato usato per usi religiosi. Siccome è in pieno centro, ed ha molto valore, quell'immobile è stato da poco venduto, è stato ristrutturato, e venduto (forse) per 5.000 euro al metro quadro. E non è più nella disponibilità della parrocchia, come come aveva stabilito la contessa. E la signora anziana, che è sola, e non ha figli, ha detto che non darà nulla alla sua parrocchia, ma ha già stabilito di devolvere il tutto ad altra gente. Più seria ed affidabile.
Nel 1956 Israele oltrepassò poi il confine egiziano con il sostegno di Francia e Regno Unito, facendo esplodere la cosiddetta crisi di Suez. Nel 1967 scoppiò la Guerra dei sei giorni, un conflitto nato per ragioni simili a quelle che avevano contribuito alle tensioni del 1949 e portò Israele a conquistare altri territori, compresa la Cisgiordania. Contrariamente a quanto era successo in precedenza, la comunità internazionale non riconobbe le conquiste territoriali: Israele continuò però a controllarle, motivo per cui da allora si parla di 'territori occupati'.
https://tg24.sky.it/mondo/approfondi...ne-palestinese