Re: in tv dicono che insultare gli ebrei significa essere nazisti
Citazione:
Originariamente Scritto da
anton
e nessuno contesta,,,io dico che insultare gli ebrei quando sostengono naziniau è legittimo e giusto perchè ciò che sta facendo nel silenzio dell'occidente è da condannare e da far cessare per dare ai palestinesi il diritto di vivere decentemente e in pace..
compagno anton non guardi le tv
Citazione:
adry73
questo e un altro discorso, un conto e accusare il giverno israeliani per i crimini, un altro insultare gli ebrei in quanto tali. per cui credo tu ti sie espresso male, nella foga di esprimere il tuo giudizio sul governo, se savessi detto israeliani che sostengono netaniahu invece di ebrei non saresti stato frainteso
Mi pare che non ci sia alcune errore...la sua posizione l'ha espressa bene in tutti i post. Lui è anti ebraico, razzista come piace dire oggi. Un novello nazista che li metterebbe nei forni se gli fosse possibile.
Citazione:
seyen
mi pare che non ci sia alcune errore...la sua posizione l'ha espressa bene in tutti i post. Lui è anti ebraico, razzista come piace dire oggi. Un novello nazista che li metterebbe nei forni se gli fosse possibile.
ho gia scritto che mi prendo il diritto di criticare senza commettere porcherie come invece fanno loro.
Citazione:
adry73
questo e un altro discorso, un conto e accusare il giverno israeliani per i crimini, un altro insultare gli ebrei in quanto tali. Per cui credo tu ti sie espresso male, nella foga di esprimere il tuo giudizio sul governo, se savessi detto israeliani che sostengono netaniahu invece di ebrei non saresti stato frainteso
considerato che tutti gli ebrei appoggiano la politica di naziniau ne diventano complici.. E quindi è giusto anche insultarli cosi come loro insultano i palestinesi.
Citazione:
anton
considerato che tutti gli ebrei appoggiano la politica di naziniau ne diventano complici.. E quindi è giusto anche insultarli cosi come loro insultano i palestinesi.
Negli ultimi giorni ci sono state parecchie manifestazioni di cittadini israeliani che chiedono al governo di fermare l'azione militare ed intavolare trattative, quindi NON tutti.
Certamente Neta&C. son ingiustificabili e chi li sostiene dovrebbe porsi delle domande, ma dire che vi sia unanimità di consenso (cosa che non è mai esistita in alcuna comunità umana) per le azoni dell'attuale governo israeliano tra i suoi cittadini è un errore.
non credo che insultare gli ebrei sia sufficiente per acquisire la qualifica di nazista. i palestinesi di sicuro insultano gli ebrei ogni minuto , ma cio' non li ha certo resi valorosi e coraggiosi come i nazisti , sono rimasti i soliti arabi quaqquaraqqua tutto chiacchiere e distintivo.https://www.youtube.com/watch?v=Hlh6bAm9gIw
Citazione:
guy fawkes
negli ultimi giorni ci sono state parecchie manifestazioni di cittadini israeliani che chiedono al governo di fermare l'azione militare ed intavolare trattative, quindi non tutti.
Certamente neta&c. Son ingiustificabili e chi li sostiene dovrebbe porsi delle domande, ma dire che vi sia unanimità di consenso (cosa che non è mai esistita in alcuna comunità umana) per le azoni dell'attuale governo israeliano tra i suoi cittadini è un errore.
se ci sono nessuno li lascia parlare o vengono zittiti,, e questo è un incoraggiamento a naziniau è co a continuare con isuoi crimini..
Per molto meno l'occidente aveva messo le sanzioni al sud africa,, ora invece qui guarda e acconsente.
Citazione:
anton
e nessuno contesta,,,io dico che insultare gli ebrei quando sostengono naziniau è legittimo e giusto perchè ciò che sta facendo nel silenzio dell'occidente è da condannare e da far cessare per dare ai palestinesi il diritto di vivere decentemente e in pace..
siete dei nazisti in pectore, tutte le zecche lo sono! ma non c'e' niente di male, ce ne sono state anche di buoni, vedi Rommel
Citazione:
gaudente
non credo che insultare gli ebrei sia sufficiente per acquisire la qualifica di nazista. I palestinesi di sicuro insultano gli ebrei ogni minuto , ma cio' non li ha certo resi valorosi e coraggiosi come i nazisti , sono rimasti i soliti arabi quaqquaraqqua tutto chiacchiere e distintivo.
https://www.youtube.com/watch?v=hlh6bam9giw
PERCHè COSA SUGGERISCI CHE DOVREBBERO FARE??
quando si difendono CON QUALCHE BOMBETTA tutto il mondo li chiama terroristi???
E SE SCIOPERANO SOLTANTO LI METTONO IN GALERA A VITA E IL MONDO TACE E INCORAGGIA NAZINIAU
Citazione:
animal
siete dei nazisti in pectore, tutte le zecche lo sono! Ma non c'e' niente di male, ce ne sono state anche di buoni, vedi rommel
FORSE PERCHè A NOI PIACE LA GIUSTIZIA E AVOI PIACIONO LE RUBERIE E LE SOPRAFFAZIONI,, MA non siamo nazisti,,io ho sentito parlare degli ebrei solo quando ho letto il diario dianna frank,, ed è logico che mi sono immedisimato col suodramma,,, ho cambiato tteggiamento verso di loro qando ho scoperto le loro bugie e i loro crimini che nonostante le censure alla fine vengono a galla una cosa alla volta