Re: L’anno più caldo di sempre …
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
Può darsi, ma vale la pena provarci facendo accordi a livello mondiale nell'interesse di tutti, se solo pochi sono per l'unica vera soluzione: la rivoluzione mondiale.
La tendenza è quella e di evidenze ce ne sono molte per chi non ha bende ideologiche o è corrotto. Comunque sei giovane, probabilmente la vedrai con i tuoi occhi.
Non sono in disaccordo sul fatto che ci si debba impegnare nel contrastare l'inquinamento, la questione è come praticamente, bilanciando le diverse esigenze.
La rivoluzione mondiale oltre ad essere un crimine contro l'umanità è impossibile, e lo sai anche tu.
Tu di certo non morirai a breve, se ci sarà l'autodistruzione la vedrai anche tu.
Re: L’anno più caldo di sempre …
Citazione:
Originariamente Scritto da
alpha12000
Non sono in disaccordo sul fatto che ci si debba impegnare nel contrastare l'inquinamento, la questione è come praticamente, bilanciando le diverse esigenze.
La rivoluzione mondiale oltre ad essere un crimine contro l'umanità è impossibile, e lo sai anche tu.
Perché sarebbe un crimine contro l'umanità? Oggi grazie ai mezzi democratici e ai moderni mezzi di informazione/comunicazione non deve essere per forza violenta ed è possibilissima. L'attuale sistema capitalista è un crimine contro l'umanità per i disastri sociali e ambientali che sta provocando nonostante le grandi potenzialità tecnologiche oggi presenti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
alpha12000
Tu di certo non morirai a breve, se ci sarà l'autodistruzione la vedrai anche tu.
Possibile, ma almeno io non mi sentirò in colpa, né individualmente (modo di vivere non consumista e menefreghista), né politicamente.
Re: L’anno più caldo di sempre …
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
Perché sarebbe un crimine contro l'umanità? Oggi grazie ai mezzi democratici e ai moderni mezzi di informazione/comunicazione non deve essere per forza violenta ed è possibilissima. L'attuale sistema capitalista è un crimine contro l'umanità per i disastri sociali e ambientali che sta provocando nonostante le grandi potenzialità tecnologiche oggi presenti.
Possibile, ma almeno io non mi sentirò in colpa, né individualmente (modo di vivere non consumista e menefreghista), né politicamente.
Il crimine contro l'umanità è voler imporre agli altri il tuo modello culturale. Un approccio profondamente razzista che presuppone che il modello culturale altrui sia inferiore.
Disgustoso!
Se la rivoluzione mondiale è possibilissima perché non sta avvenendo?
Io non mi sento minimamente in colpa. Sicuramente non politicamente ;)
Re: L’anno più caldo di sempre …
Citazione:
Originariamente Scritto da
alpha12000
Il crimine contro l'umanità è voler imporre agli altri il tuo modello culturale. Un approccio profondamente razzista che presuppone che il modello culturale altrui sia inferiore.
Disgustoso!
Io sono per una rivoluzione sociale maggioritaria e per la vera democrazia.
Citazione:
Originariamente Scritto da
alpha12000
Se la rivoluzione mondiale è possibilissima perché non sta avvenendo?
Perché manca ancora la condizione fondamentale: la consapevolezza della vasta maggioranza (lavoratori in primis).
Re: L’anno più caldo di sempre …
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
Io sono per una rivoluzione sociale maggioritaria e per la vera democrazia.
Perché manca ancora la condizione fondamentale: la consapevolezza della vasta maggioranza (lavoratori in primis).
Sì, un apologeta del totalitarismo.
Quanto alla consapevolezza se manca allora vuol dire che non è "possibilissima".
Re: L’anno più caldo di sempre …
Citazione:
Originariamente Scritto da
alpha12000
Sì, un apologeta del totalitarismo.
Quanto alla consapevolezza se manca allora vuol dire che non è "possibilissima".
Totalitarismo? Cosa non hai capito di “vera democrazia”?
Re: L’anno più caldo di sempre …
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
Totalitarismo? Cosa non hai capito di “vera democrazia”?
Tu cosa non hai capito di voler imporre ad altri popoli il tuo modello culturale?
Re: L’anno più caldo di sempre …
Citazione:
Originariamente Scritto da
alpha12000
Tu cosa non hai capito di voler imporre ad altri popoli il tuo modello culturale?
Nessuna imposizione, ma attivismo politico e culturale con l'obiettivo di diventare vasta maggioranza.
Re: L’anno più caldo di sempre …
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
Nessuna imposizione, ma attivismo politico e culturale con l'obiettivo di diventare vasta maggioranza.
Bene. Con questa velocità l'autodistruzione che vagheggi sarà raggiunta prima di avere la maggioranza.
Fortunatamente non ci sarà.
Re: L’anno più caldo di sempre …
Citazione:
Originariamente Scritto da
alpha12000
Bene. Con questa velocità l'autodistruzione che vagheggi sarà raggiunta prima di avere la maggioranza.
Il rischio è alto.
Citazione:
Originariamente Scritto da
alpha12000
Fortunatamente non ci sarà.
Ma tanto per voi credenti c'è la vita migliore dopo la morte (se fate gli obbedienti). :D