Re: L’anno più caldo di sempre …
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
io di pasque con la neve me ne ricordo parecchie.
e a febbraio eravamo in giro in maglietta, poi a fine mese è caduta tanta pioggia come non accadeva da 15 anni. e febbraio è un mese tendenzialmente secco, dati alla mano.
bisogna vedere i dati globali, negare per fare i bastian contrari non porta a nulla di buono, perchè gli scorsi anni eravamo veramente messi molto male con la crisi idrica.
i dati globali sono quelli, vanno confutati con criterio scientifico, se no sono chiacchere da bar per farsi quattro risate contro gli scienziatoni.
la fine della nostra civiltà occidentale si vede anche dal fatto che chi conosce le cose viene sbeffeggiato anche dai governanti per lisciare il pelo al popolo.
Andare contro gli scienziatoni comunque mi pare il minimo, perché anche avessero ragione, soprattutto sulla causa antropologica, di certo la colpa non è dei preti.
Oltre al fatto che il pianeta può venire cancellato in un attimo anche per cause che non ci riguardano se al sole gli viene in mente, sempre gli scienziatoni l'hanno detto!
Re: L’anno più caldo di sempre …
L'anno scorso ero.in Spagna a meta' luglio, la settimana prima e quella dopo ha fatto 40°
Quando ero io li' sono andato al mare due volte, per il resto del tempo c'era un clima che per me non era da mare ma da passeggiate, tipo 27-28 gradi
Re: L’anno più caldo di sempre …
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Guarda stavo giusto cercando il mio thread sul tempo per dire la stessa cosa e poi ho letto il tuo.
Il mi ricordo tante primavere molto più calde, adesso fa freddo.
Ci vogliono convincere che fa caldissimo. Basta uscire fuori di casa per capire che non è così.
Chiaramente le medie le fanno a livello globale.
Non di quello che accade oggi fuori di casa tua.
Re: L’anno più caldo di sempre …
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
I danni saranno sicuramente molti di più, considerando anche solo le migrazioni che causerà.
Comunque i mutamenti andrebbero letti come opportunità.
Re: L’anno più caldo di sempre …
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Andare contro gli scienziatoni comunque mi pare il minimo, perché anche avessero ragione, soprattutto sulla causa antropologica, di certo la colpa non è dei preti.
E' sempre colpa dei preti. :D
Re: L’anno più caldo di sempre …
Citazione:
Originariamente Scritto da
alpha12000
Comunque i mutamenti andrebbero letti come opportunità.
Come un cancro maligno diffuso. :rolleyes:
Re: L’anno più caldo di sempre …
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
E' sempre colpa dei preti. :D
No, è semmai sempre colpa di certi "preti" che giocano a fare Dio, l'hanno fatto anche a wuhan coi risultati strampalati che abbiamo visto, per poi sviare la colpa dandola ad un mercato del pesce, tutto per non ammettere di aver come al solito fatto dei danni coi loro esperimentucoli.
Re: L’anno più caldo di sempre …
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
Come un cancro maligno diffuso. :rolleyes:
Tipo un cancro causato dagli OGM?
Re: L’anno più caldo di sempre …
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
Come un cancro maligno diffuso. :rolleyes:
Siccome la situazione non è modificabile bisognebbe impegnarsi a gestirla nella maniera migliore possibile.
Re: L’anno più caldo di sempre …
Citazione:
Originariamente Scritto da
alpha12000
Siccome la situazione non è modificabile bisognebbe impegnarsi a gestirla nella maniera migliore possibile.
La situazione dipende molto dalle scelte individuali e soprattutto collettive fatte in precedenza. Con riferimento al paragone, mai sentito parlare di scelte di vita (alimentazione sana, attività fisica regolare ecc.) e di prevenzione? Uno secondo te dovrebbe fregarsene di tutto ciò e poi quando gli viene il cancro impegnarsi a gestire la situazione (di merda) nella maniera migliore possibile?