Io non sarei contento, per nulla, ma l'accetterei e sarei contento di vederlo maturo al punto di sapersi prendere le sue responsabilitā.

Io non sarei contento, per nulla, ma l'accetterei e sarei contento di vederlo maturo al punto di sapersi prendere le sue responsabilitā.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Qualora decidessi di avere un figlio io....e se divenuto maggiorenne divenisse genitore a sua volta.... mi verrebbe un colpo e mi domanderei da chi cavolo ha preso! Da me no di certo, che a metter su famiglia ci vado coi piedi di piombo. La responsabilitā č grande e grande deve essere anche il portafoglio.
Non č una decisione da prendere alla leggera e avere una partner instabile ( e a 19 anni non si sa bene quanta testa si abbia per decidere) renderebbe il tutto pių complicato.
Per caritā io sono contraria all'aborto e accetterei un bambino in famiglia, ma.... mi auguro di crescere (nel caso) un figlio con la testa sulle spalle.
Ultima modifica di Carrie; 01-11-10 alle 18:09
'Voglio esser libera d'essere come sono'

Non mi piacciono i bambini, quindi č difficile che a loro volta possano farne.
Ultima modifica di Henry Morgan; 01-11-10 alle 23:23

E' maggiorenne, quindi tutto a posto. Basta che la moglie sia italiana geneticamente.

che era ora!hefico:

"Almeno non sei ricchione"
"Bad karma"

Allo stesso modo in cui reagirei se me lo dicesse avendone 30. Qualche legittima preoccupazione -non necessariamente dovuta all'etā-, ma la massima disponibilitā a sostenerlo.
Ultima modifica di H.I.M.; 02-11-10 alle 15:55