Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,484
     Likes dati
    11,752
     Like avuti
    7,670
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito 3d comico di sfottò, la Russia dopo la Guerra. anzi l'Eurasia.

    3d comico di sfottò, la Russia dopo la Guerra. anzi l'Eurasia. - vi dico come finirà - si accettano prese in giro.

    Quel paese euroasiatico persa la guerra e ricacciati indietro. con centinaia di migliaia di morti andrà incontro a una breve guerra civile.

    Putin fa sparare sulla folla, tanto lui se ne frega, le FFAA e la FFOO si divideranno e ci sarà una guerra tra russi.

    L'Ucraina, la Georgia e la Moldavia si riprenderanno i territori persi, e chiederanno di far parte della NATO e dell'UE.

    Una rivoluzione colorata anche in Bielorussia, Lukascemo, non è posi cosi scemo e accetta di trasferirsi all'estero in un esilio dorato.

    Cosi evita la guerra civile e la Bielorussia si preparerà a entrane nell'UE e nella NATO, prima un governo provvisorio, ecc....

    In Russia ci si prepara alla guerra civile, ma le repubbliche del Caucaso insorgono e dichiarono l'indipendenza.

    Isolata l'exclave di Kaliningrad ha anch'essa un governo provvisorio.

    La guerra civile continua, e iniziano gli attentati a Putin che per ora falliscono, alcune province siberiane sono in mano ai rivoltosi.

    - continua.

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    05 Dec 2023
    Località
    The Palmetto State
    Messaggi
    6,005
     Likes dati
    55
     Like avuti
    447
    Mentioned
    61 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 3d comico di sfottò, la Russia dopo la Guerra. anzi l'Eurasia.

    Però non fa ridere. Inoltre è scritto male.

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,484
     Likes dati
    11,752
     Like avuti
    7,670
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: 3d comico di sfottò, la Russia dopo la Guerra. anzi l'Eurasia.

    Citazione Originariamente Scritto da alpha12000 Visualizza Messaggio
    Però non fa ridere. Inoltre è scritto male.
    Finito Putin in qualche modo, inventate voi la fine, la Russia si da una nuova costituzione ma pensa anche di cambiare nome, e bandiera.

    Si chiamerà federazione euroasiatica, cosi da non ricordare il passato violento.

    La bandiera sostituirà il rosso con il verde.



    invertita sotto sopra e la lingua principale cioè il russo si chiamerà slavo orientale.

    Si parla lo slavo orientale insomma.

    Tutto il periodo Putiniano sarò considerato alla pari del periodo fascista in Italia o nazista in Germania.

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    05 Dec 2023
    Località
    The Palmetto State
    Messaggi
    6,005
     Likes dati
    55
     Like avuti
    447
    Mentioned
    61 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 3d comico di sfottò, la Russia dopo la Guerra. anzi l'Eurasia.

    Continua a non far ridere.

  5. #5
    utente cancellato
    Data Registrazione
    02 Apr 2023
    Messaggi
    14,344
     Likes dati
    48
     Like avuti
    2,201
    Mentioned
    149 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: 3d comico di sfottò, la Russia dopo la Guerra. anzi l'Eurasia.

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    Finito Putin in qualche modo, inventate voi la fine, la Russia si da una nuova costituzione ma pensa anche di cambiare nome, e bandiera.

    Si chiamerà federazione euroasiatica, cosi da non ricordare il passato violento.

    La bandiera sostituirà il rosso con il verde.



    invertita sotto sopra e la lingua principale cioè il russo si chiamerà slavo orientale.

    Si parla lo slavo orientale insomma.

    Tutto il periodo Putiniano sarò considerato alla pari del periodo fascista in Italia o nazista in Germania.
    Meno ponci

  6. #6
    fenomenale
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    61,522
     Likes dati
    19,449
     Like avuti
    21,456
    Mentioned
    1752 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: 3d comico di sfottò, la Russia dopo la Guerra. anzi l'Eurasia.

    L'esercito del comico che ballava coi tacchi è allo sfacelo, e tu ti metti a ridere? A scemooooooooooo
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,484
     Likes dati
    11,752
     Like avuti
    7,670
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: 3d comico di sfottò, la Russia dopo la Guerra. anzi l'Eurasia.

    Poi prendono il nano del cremlino che tenta il suicidio ma viene fermato, arrestato e portato all'Aia dove verrà processato.

    Inutile dire che durante il processo dirà che vorrà solo ricostruire l'URSS nella sua bellezza o l'impero russo, ma i popoli soggiogati non la pensano cosi.

    Cosa succederà ai furumisti che fanno i fighi e gli intellettuali parteggiando per i terzomondisti ? Nulla, diranno le solite scemenze.

    Naturalmente un mondo di intellettuali occidentali rimarrà orfano e cercherà di fare elucubrazioni dicendo che la Russia era il sole dell'avvenire ne più ne meno delle cazzate comuniste che dicono oggi.

    I russi o meglio gli euroasiatici. stufi di fare carne da macello voltano pagina.

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

  8. #8
    fenomenale
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    61,522
     Likes dati
    19,449
     Like avuti
    21,456
    Mentioned
    1752 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: 3d comico di sfottò, la Russia dopo la Guerra. anzi l'Eurasia.

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    Poi prendono il nano del cremlino che tenta il suicidio ma viene fermato, arrestato e portato all'Aia dove verrà processato.

    Inutile dire che durante il processo dirà che vorrà solo ricostruire l'URSS nella sua bellezza o l'impero russo, ma i popoli soggiogati non la pensano cosi.

    Cosa succederà ai furumisti che fanno i fighi e gli intellettuali parteggiando per i terzomondisti ? Nulla, diranno le solite scemenze.

    Naturalmente un mondo di intellettuali occidentali rimarrà orfano e cercherà di fare elucubrazioni dicendo che la Russia era il sole dell'avvenire ne più ne meno delle cazzate comuniste che dicono oggi.

    I russi o meglio gli euroasiatici. stufi di fare carne da macello voltano pagina.
    A grulloooooooooooooooo

    Dai che i russi smembrano la nazione ucraina per annettersi le zone più ricche di risorse
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

  9. #9
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,484
     Likes dati
    11,752
     Like avuti
    7,670
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: 3d comico di sfottò, la Russia dopo la Guerra. anzi l'Eurasia.

    Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    A grulloooooooooooooooo

    Dai che i russi smembrano la nazione ucraina per annettersi le zone più ricche di risorse
    Ho dimenticato che prima del collasso delle FFAA russe gli ucraini sfondano le linee e assieme ai georgiani solo alleati si ritrovano sul fiume Kuban, il Mar nero rimane un mare NATO al 100%.

    Cosi iniziano le rivolte del Caucaso che porteranno all'indipendenza di tutte.

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

  10. #10
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,484
     Likes dati
    11,752
     Like avuti
    7,670
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: 3d comico di sfottò, la Russia dopo la Guerra. anzi l'Eurasia.

    e che cosa potrebbe andare storto.

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 12-08-25, 17:35
  2. Cosa fare della Russia dopo la guerra
    Di Gastida nel forum Politica Estera
    Risposte: 303
    Ultimo Messaggio: 15-03-23, 15:07
  3. Russia smembrata dopo la guerra secondo i cinesi
    Di animal nel forum Politica Estera
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 10-05-22, 17:03
  4. Tutti in guerra, contro l'Isis (anzi, no: contro la Russia)
    Di insubre73 nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-12-15, 18:57
  5. Progetto Eurasia : Ue + Russia
    Di Jenainsubrica nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22-09-05, 12:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito