3d comico di sfottò, la Russia dopo la Guerra. anzi l'Eurasia. - vi dico come finirà - si accettano prese in giro.
Quel paese euroasiatico persa la guerra e ricacciati indietro. con centinaia di migliaia di morti andrà incontro a una breve guerra civile.
Putin fa sparare sulla folla, tanto lui se ne frega, le FFAA e la FFOO si divideranno e ci sarà una guerra tra russi.
L'Ucraina, la Georgia e la Moldavia si riprenderanno i territori persi, e chiederanno di far parte della NATO e dell'UE.
Una rivoluzione colorata anche in Bielorussia, Lukascemo, non è posi cosi scemo e accetta di trasferirsi all'estero in un esilio dorato.
Cosi evita la guerra civile e la Bielorussia si preparerà a entrane nell'UE e nella NATO, prima un governo provvisorio, ecc....
In Russia ci si prepara alla guerra civile, ma le repubbliche del Caucaso insorgono e dichiarono l'indipendenza.
Isolata l'exclave di Kaliningrad ha anch'essa un governo provvisorio.
La guerra civile continua, e iniziano gli attentati a Putin che per ora falliscono, alcune province siberiane sono in mano ai rivoltosi.
- continua.




Rispondi Citando
