Visualizzazione Stampabile
-
Re: In galera!
Citazione:
Originariamente Scritto da
alpha12000
la propaganda è parlare di moralità, giustizia etc.
e la verita, non propaganda, le parole sono proaganda; non le immagi che fotograno la vita reale attraverso riprese video
-
Citazione:
adry73
e la verita, non propaganda, le parole sono proaganda; non le immagi che fotograno la vita reale attraverso riprese video
Non ho parlato di immagini, ho parlato di concetti quasi moralità etc.
-
Citazione:
alpha12000
Non ho parlato di immagini, ho parlato di concetti quasi moralità etc.
quindi la propaganda dovrebbe basarsi sull'immoralita?? spiegati meglio
-
Citazione:
adry73
quindi la propaganda dovrebbe basarsi sull'immoralita?? spiegati meglio
Intendo dire che i principi che vengono propagandati - da chiunque - servono solo a occulatare gli interessi (legittimi secondo me) che vengono perseguiti. La "giustizia" è uno strumento come un altro, ma si applica ai nemici non agli amici - e questo lo fa chiunque. Se poi la gente ci crede...bhe la gente è disposta a credere a qualunque cosa.
-
Citazione:
alpha12000
Intendo dire che i principi che vengono propagandati - da chiunque - servono solo a occulatare gli interessi (legittimi secondo me) che vengono perseguiti. La "giustizia" è uno strumento come un altro, ma si applica ai nemici non agli amici - e questo lo fa chiunque. Se poi la gente ci crede...bhe la gente è disposta a credere a qualunque cosa.
non condivido, per me il mondo e dyvyso tra onesta e disonesta intelettuale, una propaganda onesta non puo occultare interessi di parte
i disonesti, non chiunque
Citazione:
a "giustizia" è uno strumento come un altro, ma si applica ai nemici non agli amici - e questo lo fa chiunque.
-
Citazione:
adry73
non condivido, per me il mondo e dyvyso tra onesta e disonesta intelettuale, una propaganda onesta non puo occultare interessi di parte
i disonesti, non chiunque
Ma come principio generale sono d'accordo, solo che le cose non funzionano così.
-
Citazione:
alpha12000
Ma come principio generale sono d'accordo, solo che le cose non funzionano così.
lo so , ma io non lo accetto supinamente, per questo motivo sostengo le lotte contro le ingiustizie. per me e' una questione di coerenza
-
-
Citazione:
adry73
lo so , ma io non lo accetto supinamente, per questo motivo sostengo le lotte contro le ingiustizie. per me e' una questione di coerenza
Non esiste un unico modo per lottare contro le ingiustizie.
-
Citazione:
alpha12000
Non esiste un unico modo per lottare contro le ingiustizie.
l'importante e' lottare