Re: E questi sarebbero i fascisti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
anton
voi fascisti le elezioni le perdete sempre,,, riuscite ad andare al governo solo con leggi elettorali truccate ottenendo voti solo dal 15% degli aventi diritto al voto..come succede in tutte le cosiddette democrazie truccate da accordi e corruzioni di sacrestie..
Altre supercazzole?
No, perchč le sinistre sono netta MINORANZA in tutta Europa, al momento.
Altro che chiacchiere.
Re: E questi sarebbero i fascisti?
La destra vincerą in Europa, manderą i malnati socialisti all'opposizione e forse ne usciremo da questo strazio che č divenuto il vecchio mondo.