Noto come nella nostra società gli uomini maturi a cui piacciono le ragazze giovani vengono visti con sospetto, a volte con disgusto, etichettati spesso come "porci a cui piacciono le ragazzine".
A parte il fatto che questa è solo la nostra cultura e che non siamo al centro del mondo: in altri paesi e culture le relazioni tra ragazze giovani e uomini più grandi sono una cosa assolutamente normale...
Va anche detto che le critiche sono assolutamente ingiustificate perché la natura funziona così: l'attrazione sessuale è finalizzata alla procreazione e quali donne possono avere figli? Le vecchie? No, quelle giovani, meglio se massimo di 25 anni. Milioni di anni di evoluzione hanno quindi codificato nel nostro DNA l'attrazione verso le donne giovani. Non è quindi una colpa o una scelta: è un fatto del tutto naturale e istintivo che non si può modificare.
Cosa ne pensate?





Rispondi Citando

