Daremo 1.000 euro .............non vi ricorda niente ? Manca solo "Porti chiusi".
Finale dice: "Ho capito il trucco..... tu gli dici due cazzate." La melona lo deve avere visto.............
Daremo 1.000 euro .............non vi ricorda niente ? Manca solo "Porti chiusi".
Finale dice: "Ho capito il trucco..... tu gli dici due cazzate." La melona lo deve avere visto.............
12.300 BAMBINI, massacrati negli utlimi 4 mesi a Gaza.

e' proprio questa tattica di ridicolizzare e sbeffeggiare continuamente l'avversario che vi fa perdere voti

Fossi il segretario del Pd, prima ancora di enunciare un programma, mi darei da fare per ricostituire la precondizione per contendere alla destra l’elettorato popolare: il rispetto per chi vota a destra. Finché Schlein non lo fa, e preferisce continuare a trattare gli elettori di centro-destra come gente abbindolata che non si rende conto del pericolo fascista incombente, è psicologicamente arduo transitare da destra a sinistra. Se passi anni a darmi del cretino, perché dovrei voler venire da te?».
cit Prof Luca Ricolfi, sociologo e politiologo italiano

Infatti io non lo sono (democratico) ma non so dove votare. Sono di destra ma questo centrodestra anarco cazzaro è invotabile. Ci sarebbe alemanno/rizzo ma è come buttare il voto. Conte già prende tutti i voti dalle casalinghe e quindi non ha bisogno del mio voto.
Appena vedo la schlein prendo paura, specie quando non è truccata.
Si vota turandosi il naso.
Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

Magari fosse quello. E' uno scoraggiamento delle classi meno abbienti, che pensano il loro voto non conti più. Giovani e dipendenti precari, che vanno nell'astensione e fanno vincere questo centrodestra, il cui blocco sociale va compatto al voto perchè è più strutturato.
A questo si unisce il boccalone dipendente che vota chi favorisce gli evasori, o regala decontribuzioni (fiscalizzazione dei contributi, a carico della fiscalità generale), cioè contro il suo interesse perchè sono tutti aspetti che paga lui con le sue tasse.
Poi c'è il blocco sociale della borghesia progressista che vota pd, che fino a quando non prenderà i voti dei due gruppi di cui sopra (giovani e precari) non aumenterà il consenso.
Infatti non si capisce perchè i contributi di quei dipendenti debbano essere pagati dalle tasse di tutti, anzichè dalle aziende che nemmeno sono in crisi e avrebbero tutti i fondi per farlo.
Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.