Le manette, le cinghie e l'urlo «Please, please, please»
https://video.corriere.it/le-manette...8-b36fd7ba3xlk

Le manette, le cinghie e l'urlo «Please, please, please»
https://video.corriere.it/le-manette...8-b36fd7ba3xlk

Credeva di avere a che fare con la polizia nostrana

Non si và in vacanza negli stati canaglia

Io ho un nipote che studiava a Boston, all'Unversità di Boston. E alloggiava nelle camere della stessa Università. Una mattina alle 5 arrivano quattro poliziotti in camera, lo incatenano e lo portano in una stazione di Polizia. Lì lo mettono in una gbbia aperta ai quattro lati dove già c'erano 12 arrestati, criminali, spacciatori ecc. Al pomeriggio gli comunicano il morivo dell'arresto. una stidentessa che viveva negli stessi alloggi dell'Unversità lo aveva denunciaato pe "tentato stupro". Suo padre asssume un investigatore privato, una cosetta d 80mila dollari e questi scopre che un video dell'anticamenre rriprodduce mio nipote che accompagna quella ragazza, ambedue piuttosto alticci, alla porta della sua camera(di lei), poi cerca di entrare ma lei gli chiude la porta. Lui se ne va. Dopo dodici giorni di galera il giudice stabilisce che il fatto non è provato e lo assolve.
Non ha potuto riiscriversi al nuovo anno di Università perchè il Governo americano gli ha negato il permesso di entrata e di soggiorno. Paese democratico, due anni di Università gettati nel cesso.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

sveglione: 80 mila dollari li ha pagati suo padre che è ricco e non è comunista E del resto per mandare un figlio a studiare all'Università di Boston non si può essere operai. Eppoi che c'entrano i comunisti? Sei fissato come un chiodo nel muro....
Succede anche in Italia quel che è successo a mio nipote? Non ci credo, ma se è così viva la democrazia e il rispetto dei diritti del popolo.

Lette le risposte di Seyen e la tua mi congratulo con me stesso per non pensarla come voi. Sembrate con quelle risposte a una gara di stupidaggini
Notare poi la democrazia yankee: non hai fatto niente ma io governo non ti faccio più entrare nel mio Paese. E poi ci meravigliamo della polizia e della giustizia ungheresi