Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 99
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,328
     Likes dati
    8,025
     Like avuti
    12,802
    Mentioned
    1787 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Con Meloni a Bruxelles la musica è cambiata.

    Clamavi de profundis.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Dec 2021
    Messaggi
    23,377
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,260
    Mentioned
    661 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Con Meloni a Bruxelles la musica è cambiata.

    De profùndis clamàvi ad te, Ursula;
    Ursula, exàudi vocem meam.
    da mihi saltem unus sub-legatus
    aliter ego de me facere stultus

  3. #3
    Forumista stoico
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    41,322
     Likes dati
    1,936
     Like avuti
    5,855
    Mentioned
    1327 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Con Meloni a Bruxelles la musica è cambiata.

    C'è nervosismo nel governo.

    Salvini urla al colpo di Stato. Tajani ricorda a Salvini che la Meloni non è in Europa per fare gli interessi della Lega.


  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,589
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: Con Meloni a Bruxelles la musica è cambiata.

    Tajani ha l'atteggiamento del liberale. Ma è una mise farlocca. Un vero liberale non puòessere alleato con ratumaglia come il duo meloni salvini. Quindi scenda dal piedistallo e si adegui al duo popul-ipocrit che ha scelto come alleato
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  5. #5
    Forumista junior
    Data Registrazione
    31 Dec 2022
    Messaggi
    45
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Con Meloni a Bruxelles la musica è cambiata.

    ...nulla di nuovo sotto le stelle. L'Italia lo prende sempre nel culo e sempre lo prenderà!!! (e gli sta bene, così impara, ma ci credo poco, a farsi rispettare)

  6. #6
    Forumista stoico
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    41,322
     Likes dati
    1,936
     Like avuti
    5,855
    Mentioned
    1327 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Con Meloni a Bruxelles la musica è cambiata.

    I motorini meloniani dicevano fino a pochi giorni fa che l'Italia sarebbe tornata ad esercitare una forte influenza in Europa, grazie a Giorgia Meloni.


    Invece...

    "Per la prima volta l'Italia è fuori dalla partita delle principali nomine europee, Meloni ha operato come capo di partito anziché come presidente del Consiglio. Una grave responsabilità: ha sacrificato gli interessi degli italiani sull'altare degli interessi e degli equilibri interni ai gruppi estremisti di destra suoi alleati. Un risultato disastroso, l'Italia merita di più". Così il capogruppo democratico nella commissione Affari europei, Piero De Luca. "Da italiana, chiedo a Giorgia Meloni: è vero, come scrivono alcuni giornali, che nei negoziati europei ha messo da parte gli interessi del nostro paese per non mollare quelli della sua parte politica? E' vero che all'Italia preferisce l'estrema destra europea?"

    https://www.repubblica.it/politica/2...m5s-423316847/

  7. #7
    Conservative
    Data Registrazione
    02 May 2011
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    17,405
     Likes dati
    1,453
     Like avuti
    5,453
    Mentioned
    257 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Con Meloni a Bruxelles la musica è cambiata.

    Citazione Originariamente Scritto da Spike Spiegel Visualizza Messaggio
    I motorini meloniani dicevano fino a pochi giorni fa che l'Italia sarebbe tornata ad esercitare una forte influenza in Europa, grazie a Giorgia Meloni.


    Invece...

    "Per la prima volta l'Italia è fuori dalla partita delle principali nomine europee, Meloni ha operato come capo di partito anziché come presidente del Consiglio. Una grave responsabilità: ha sacrificato gli interessi degli italiani sull'altare degli interessi e degli equilibri interni ai gruppi estremisti di destra suoi alleati. Un risultato disastroso, l'Italia merita di più". Così il capogruppo democratico nella commissione Affari europei, Piero De Luca. "Da italiana, chiedo a Giorgia Meloni: è vero, come scrivono alcuni giornali, che nei negoziati europei ha messo da parte gli interessi del nostro paese per non mollare quelli della sua parte politica? E' vero che all'Italia preferisce l'estrema destra europea?"

    https://www.repubblica.it/politica/2...m5s-423316847/
    Va beh ... se prendiamo Repubblica come riferimento, non capiremo mai cosa è successo davvero
    😃

  8. #8
    Conservative
    Data Registrazione
    02 May 2011
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    17,405
     Likes dati
    1,453
     Like avuti
    5,453
    Mentioned
    257 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Con Meloni a Bruxelles la musica è cambiata.

    Che poi mi domando ... se socialisti popolari e liberali hanno trovato l'accordo tra di loro, perché la Meloni che è di un altro gruppo politico avrebbe dovuto accettare ?

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,328
     Likes dati
    8,025
     Like avuti
    12,802
    Mentioned
    1787 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Con Meloni a Bruxelles la musica è cambiata.

    Citazione Originariamente Scritto da paperino73 Visualizza Messaggio
    Va beh ... se prendiamo Repubblica come riferimento, non capiremo mai cosa è successo davvero
    ��
    beh è successo che hanno scelto Ursula von der Leyen in 25 e sono contrari al nuovo presidente della commissione UE solo in due di cui una è l'Italia.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,460
     Likes dati
    1,670
     Like avuti
    7,813
    Mentioned
    842 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Con Meloni a Bruxelles la musica è cambiata.

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    beh è successo che hanno scelto Ursula von der Leyen in 25 e sono contrari al nuovo presidente della commissione UE solo in due di cui una è l'Italia.
    Ma come? E i populisti che hanno vinto?

 

 
Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Benetton, la musica è cambiata
    Di elnick nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 03-06-21, 09:50
  2. È cambiata la musica: ora il deficit va bene...
    Di Noumeno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-09-19, 18:40
  3. la musica è cambiata (di Gabriele Adinolfi)
    Di Micene nel forum Destra Radicale
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 24-01-08, 19:44
  4. La musica è cambiata. G. Adinolfi
    Di Carlomagno nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-01-08, 15:46
  5. Cambiata la musica: si taglia!!
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 12-11-06, 14:07

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito