



Ecco: abbiamo ristretto il "campo", perlomeno.
E questi "centri", di preciso, li volevano fare dove?
La Tunisia è universalmente considerata come posto NON sicuro.
Non ha NESSUNA norma per gestire qualsiasi tipo di immigrazione.
Delega TUTTO all'UNHCR: la quale, a sua volta, non fa una cìppa.
REGISTRA i "postulanti" in fila presso le sue sedi e li sbatte in strada.
Punto.
Non è che hai sbagliato "film", su questi "centri", eh? ...![]()




in casa ci hanno già messo oltre 6.000.000 di immigrati regolarizzati ... gli sbarchi moto semplicemente non fanno più notizia ... comunque continuano imperterriti ... grazie alla finta opposizione fatta negli anni dalla pseudo destra











