Se sì, quali preferite?![]()


Se sì, quali preferite?![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


no


A me si bevo la tisana al thym ogni pomeriggio, presumo che in italiano si chiami timo




Io amo molto le tisane.
Mi piacciono con mezzo cucchiaino di miele, ma non dentro la tisana.
Un pochino di miele, poi un sorso di tisana, un pochino di miele, un altro sorso di tisana…
Comunque anche senza miele le tisane sono buone.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Bevo solo acqua, corretta con l'Idrolitina del cavalier Gazzoni.


Roba da recchie




Meglio i distillati.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

