Gli italiani hanno poca fiducia nel parlamento, cresce l’attivismo della destra estrema ed eversiva
Le teste vuote e calde sono in aumento.![]()

Gli italiani hanno poca fiducia nel parlamento, cresce l’attivismo della destra estrema ed eversiva
Le teste vuote e calde sono in aumento.![]()
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

La Repubblica? Nemmeno buona per usi non menzionabili nella buona società.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

fasciti + comunisti + noVax + salvini = servi di putin
cireno : SDC
SUD LIBERO SUBITO

Ce ne siamo accorti e parecchio anche. Ma non della destra estrema, bensì della sinistra estrema. Dove eravate tu e repubblica? Avete persino canidato una anarchica con 4 condanne e 29 denunce che trattate come una star.
Ma qualcuno ha visto i giornalisti intorno a lei oggi? Che la assaltavano manco fosse Madonna?
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

La sinistra estrema si è quasi estinta.
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

fasciti + comunisti + noVax + salvini = servi di putin
cireno : SDC
SUD LIBERO SUBITO