@Rachel Walling
Mi rivolgo soprattutto a te come utente e come donna che viene perseguitata da anni da un utente che purtroppo non vuole smettere di perseguitarmi.
Ti chiedo di aiutarmi a tenere lontano da me Nordista, lui non vuole sentire nessuna ragione e vuole continuare a offendermi, prendermi per i fondelli, intromettersi nella mia vita privata, lasciare giudizi negativi su tutto ciò che ho fatto e faccio.
E anche su ciò che non ho fatto, ma lui è convinto dell’incontrario.
Io non gli devo niente, non ho debiti con lui.
Tira in ballo non solo me, ma anche la mia infanzia, mia famiglia, critica tutto che faccio, penso, scrivo.
Almeno il 90% dei suoi post sono rivolti a me direttamente o indirettamente.
Tutti i suoi post sono di una violenza inaudita, intrisi di livore, rabbia e seta di vendetta.
Gli avevo chiesto più volte di lasciarmi in pace, non solo di recente, ma anche anni fa, pure alcuni utenti l’hanno fatto, ma lui non sente, vuole andare avanti.
Tu potresti dirmi di non rispondergli.
Ok, posso anche farlo, ma allora anche lui deve smettere con questa persecuzione senza senso che dura da anni.
Non è che il perseguitato debba restare in silenzio, ma lo stalker può essere lasciato libero di perseguitare.
C’è da dire che non rispondergli non ha funzionato.
Per un lungo periodo l’ho ignorato completamente, ma lui si è incattivito ancora di più nella sua lotta senza senso alcuno, continuava a cercare spalleggiatori, mi insultava, derideva, racontava i fatti non vere, parlava male della mia famiglia, usava espressioni razziste dicendo che certi popoli sono poi stupidi e hanno voglia/disponibilità di prostituirsi nel DNA.
Ha superato ogni limite. Io non gli ho fatto niente. Puoi anche chiedergli.
Non saprebbe cosa risponderti, perché chi viene stalkerato non ha mai colpe.
Certo, mi sono solo difesa dai suoi attacchi continui, ma purtroppo difendermi non è bastato, il difendersi lo ha reso ancora più livoroso.
Mi accusa di aver scritto cose false. Sta mentendo.
Cerca di farmi passare per bugiarda da anni.
Aveva promesso a me, a te e a tutti gli utenti di non rispondermi più con tanto data e l’ora, ma non ha mai mantenuto le sue numerose promesse.
Questa cosa deve finire, Rachel. Per me soprattutto.
Ma anche per il forum.
La persecuzione forumistica è vietata dal Regolamento.
Lui ha portato la guerra su queste pagine 5 anni fa e non indenne a smettere.
Cosa chiedo:
Nordista mi deve lasciare in pace, non deve quotare i miei post, non deve rispondermi proprio, non deve nominarmi da nessuna parte per nessuna ragione, né fare riferimento a me, alla mia vita, informazioni che mi riguardano né direttamente né indirettamente.
Ovviamente io mi impegno a non rispondergli.
Questo forum mi piace, è l’unico che frequento, non ho altri social, scrivo solo qui.
Non credo che sia giusto che io smetta di scrivere qui solo perché c’è uno stalker sul forum che non ha alcuna intenzione a smettere di perseguitarmi in modo così violento o assolutamente ingiustificato.
Questo mio messaggio è rivolto a tutti i super moderatori e anche agli utenti che sanno come far smettere questo utente così cattivo e oltremodo fastidioso di importunarmi.

Non vogliono mica sposarsi lol