Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,542
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Appello ai super moderatori

    @Rachel Walling

    Mi rivolgo soprattutto a te come utente e come donna che viene perseguitata da anni da un utente che purtroppo non vuole smettere di perseguitarmi.

    Ti chiedo di aiutarmi a tenere lontano da me Nordista, lui non vuole sentire nessuna ragione e vuole continuare a offendermi, prendermi per i fondelli, intromettersi nella mia vita privata, lasciare giudizi negativi su tutto ciò che ho fatto e faccio.

    E anche su ciò che non ho fatto, ma lui è convinto dell’incontrario.

    Io non gli devo niente, non ho debiti con lui.

    Tira in ballo non solo me, ma anche la mia infanzia, mia famiglia, critica tutto che faccio, penso, scrivo.

    Almeno il 90% dei suoi post sono rivolti a me direttamente o indirettamente.

    Tutti i suoi post sono di una violenza inaudita, intrisi di livore, rabbia e seta di vendetta.

    Gli avevo chiesto più volte di lasciarmi in pace, non solo di recente, ma anche anni fa, pure alcuni utenti l’hanno fatto, ma lui non sente, vuole andare avanti.

    Tu potresti dirmi di non rispondergli.

    Ok, posso anche farlo, ma allora anche lui deve smettere con questa persecuzione senza senso che dura da anni.

    Non è che il perseguitato debba restare in silenzio, ma lo stalker può essere lasciato libero di perseguitare.

    C’è da dire che non rispondergli non ha funzionato.

    Per un lungo periodo l’ho ignorato completamente, ma lui si è incattivito ancora di più nella sua lotta senza senso alcuno, continuava a cercare spalleggiatori, mi insultava, derideva, racontava i fatti non vere, parlava male della mia famiglia, usava espressioni razziste dicendo che certi popoli sono poi stupidi e hanno voglia/disponibilità di prostituirsi nel DNA.

    Ha superato ogni limite. Io non gli ho fatto niente. Puoi anche chiedergli.

    Non saprebbe cosa risponderti, perché chi viene stalkerato non ha mai colpe.

    Certo, mi sono solo difesa dai suoi attacchi continui, ma purtroppo difendermi non è bastato, il difendersi lo ha reso ancora più livoroso.

    Mi accusa di aver scritto cose false. Sta mentendo.

    Cerca di farmi passare per bugiarda da anni.

    Aveva promesso a me, a te e a tutti gli utenti di non rispondermi più con tanto data e l’ora, ma non ha mai mantenuto le sue numerose promesse.

    Questa cosa deve finire, Rachel. Per me soprattutto.

    Ma anche per il forum.

    La persecuzione forumistica è vietata dal Regolamento.

    Lui ha portato la guerra su queste pagine 5 anni fa e non indenne a smettere.

    Cosa chiedo:

    Nordista mi deve lasciare in pace, non deve quotare i miei post, non deve rispondermi proprio, non deve nominarmi da nessuna parte per nessuna ragione, né fare riferimento a me, alla mia vita, informazioni che mi riguardano né direttamente né indirettamente.

    Ovviamente io mi impegno a non rispondergli.

    Questo forum mi piace, è l’unico che frequento, non ho altri social, scrivo solo qui.

    Non credo che sia giusto che io smetta di scrivere qui solo perché c’è uno stalker sul forum che non ha alcuna intenzione a smettere di perseguitarmi in modo così violento o assolutamente ingiustificato.

    Questo mio messaggio è rivolto a tutti i super moderatori e anche agli utenti che sanno come far smettere questo utente così cattivo e oltremodo fastidioso di importunarmi.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Jul 2019
    Messaggi
    3,266
     Likes dati
    521
     Like avuti
    1,108
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Appello ai super moderatori

    CarA, ma è una cosa terribile
    Bisogna subito chiamare la boldrini



    Mi hanno detto touttA che c'è un bottone che puoi usare e mettere in IGNORE

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Jul 2019
    Messaggi
    3,266
     Likes dati
    521
     Like avuti
    1,108
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Appello ai super moderatori

    @nordista, brutta cattivessa

    Lascia stare la Marianna


    Mi accusa di aver scritto cose false. Sta mentendo
    Cosa sono queste false falsità?

    Diccelo subito!!!!

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,421
     Likes dati
    1,670
     Like avuti
    7,808
    Mentioned
    840 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Appello ai super moderatori

    La questione è complessa, sicuro che bastino i super moderatori?

    Per questi temi inerenti al patriarcato servirebbe almeno un iper moderatore.

    Meglio ancora un moderatore galattico.

  5. #5
    fenomenale
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    61,522
     Likes dati
    19,449
     Like avuti
    21,456
    Mentioned
    1750 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Appello ai super moderatori

    Il consiglio io ve lo ho dato, ovvero:

    Cercatevi una stanza voi due!
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

  6. #6
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    72,002
     Likes dati
    20,152
     Like avuti
    20,911
    Mentioned
    1536 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

    Predefinito Re: Appello ai super moderatori

    Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    Il consiglio io ve lo ho dato, ovvero:

    Cercatevi una stanza voi due!
    Una stanza? Non vogliono mica sposarsi lol
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  7. #7
    utente cancellato
    Data Registrazione
    02 Apr 2023
    Messaggi
    14,344
     Likes dati
    48
     Like avuti
    2,201
    Mentioned
    149 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Appello ai super moderatori

    È solo amore

  8. #8
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,241
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1785 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Appello ai super moderatori

    Thread ad personam, chiudo
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  9. #9
    Forumista storico
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    42,947
     Likes dati
    20,453
     Like avuti
    19,320
    Mentioned
    2962 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

    Predefinito Re: Appello ai super moderatori

    @trash puoi fare in modo che Nordista sia inibito dal leggere e commentare MaryAnn? (e viceversa)
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

  10. #10
    utente
    Data Registrazione
    29 Dec 2011
    Messaggi
    10,404
     Likes dati
    5
     Like avuti
    7,129
    Mentioned
    1321 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    18

    Predefinito Re: Appello ai super moderatori

    Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    @trash puoi fare in modo che Nordista sia inibito dal leggere e commentare MaryAnn? (e viceversa)
    Che misura devo attivare?

    1) LISCIA Efficacia prevista 0%


    2) GASSATA

    Ban col "fine pena mai" per entrambi Efficacia prevista 100%

    3) FERRARELLE

    Inserimento forzato e automatico incrociato in lista ignore Efficacia prevista 50%

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. apello alle moderatoresse
    Di l'inquirente nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-07-19, 11:26
  2. Apello al Moderatore
    Di duke_org nel forum Destra Radicale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 20-07-06, 19:22
  3. Apello contro Andreotti
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-04-06, 19:09
  4. Apello Ai Bresciani
    Di Tetrix nel forum Lombardia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-09-05, 16:57

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito