Io le farei a tutti coloro che lasciano la macchina con il motore acceso durante la sosta.
Chi imbratta i muri/marciapiedi/finestre degli edifici.
Chi non pulisce gli escrementi del proprio cane.
Chi butta la spazzatura per strada.
Chi provoca rumori molesti.
Le multe devono essere salatissime, così i trasgressori stanno attenti a non ripetere la stessa infrazione.




Rispondi Citando


