Visualizzazione Stampabile
-
Re: Tennis
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saturno
Ma ragiona su, se Sinner voleva veramente doparsi ti pare che andava a prendere il clostebol, che era usato 50 anni fa e che l'antidoping conosce bene e sgama subito? Fra l'altro il clostebol per avere effetti va assunto in dosi massicce per un tempo prolungato, e non si trova neanche in commercio a parte in quella pomata, a meno che Sinner non sia così pazzo da mangiarsi i tubetti di quella pomata.
sarà stato un errore ma giusto che paghi per rispetto agli altri
-
Citazione:
Saturno
Ma ragiona su, se Sinner voleva veramente doparsi ti pare che andava a prendere il clostebol, che era usato 50 anni fa e che l'antidoping conosce bene e sgama subito? Fra l'altro il clostebol per avere effetti va assunto in dosi massicce per un tempo prolungato, e non si trova neanche in commercio a parte in quella pomata, a meno che Sinner non sia così pazzo da mangiarsi i tubetti di quella pomata.
Ma poi un miliardesimo di grammo in entrambi i test è la prova che era stata una contaminazione totalmente involontaria tramite la pelle. Solo un hater o un coglione può pensare seriamente che Sinner volesse doparsi.
Poi vabbè basta conoscerlo un minimo, o aver ascoltato anche solo un paio di interviste per capire al volo che è uno che non farebbe mai nulla di illegale per migliorare le proprie prestazioni. Provabilmente la figura più bella e pulita dell'intero circuito del tennis mondiale in questo momento.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
6aro
sarà stato un errore ma giusto che paghi per rispetto agli altri
Giusto un gran paio di palle. In diversi altri casi simili lo sportivo non è stato sospeso.
Se non sai un cazzo dell'argomento non è che devi scriverne per forza eh, l'abbiamo capito che ti sta sul cazzo e gli tifi contro, come tifi contro l'Italia, per ovviare a qualche problema psicologico che ti porti dietro dall'adolescenza, ma leggere tutte le stronzate che scrivi regolarmente stanca dopo un po'.
-
Citazione:
Kapitone
Vittoria ATP numero 250 per Jannik, non male a 23 anni...
A 23 anni ha già il 75% di partite vinte a livello professionale, non c'è mai stato un tennista italiano così nell'era Open.
-
Citazione:
6aro
giusto che venga squalificato, volontariamente o no se ha assunto sostanze proibite deve essere squalificato
troppo comodo nascondersi nel <non sapevo, non volevo...>
Hai mai usato del Trofodermin per cicatrizzare una ferita?
-
Citazione:
Kapitone
Da segnalare la sconfitta di Rublev subita in rimonta dal 19enne ceco Mensik.
Quante racchette ha spaccato?
-
Sinner ha vinto 60 partite su 66 incontri in questo 2024.
-
Citazione:
Kapitone
Giusto un gran paio di palle. In diversi altri casi simili lo sportivo non è stato sospeso.
Se non sai un cazzo dell'argomento non è che devi scriverne per forza eh, l'abbiamo capito che ti sta sul cazzo e gli tifi contro, come tifi contro l'Italia, per ovviare a qualche problema psicologico che ti porti dietro dall'adolescenza, ma leggere tutte le stronzate che scrivi regolarmente stanca dopo un po'.
se non sono stati sospesi vorrà dire che non c'erano i presupposti per farlo
allora secondo te c'è un'accanimento contro sinner? sono tutti cattivoni?
mi sa che tu non sai un caxxo e non solo su questo argomento
-
Citazione:
i-alca
Hai mai usato del Trofodermin per cicatrizzare una ferita?
no,
-
Citazione:
Baboden
Sinner ha vinto 60 partite su 66 incontri in questo 2024.
ottimo