Pagina 1 di 30 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 294
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,550
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,360
    Mentioned
    2099 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Vogliamo la pace. E allora comprate cannoni

    Io mi sforzo, cerco di capire ma davvero non ci riesco. Voglio dire: si parla di pace in Ucraina e a Gaza. Si parla di pace e intanto si continua a morire, a distruggere: ma non c’è contraddizione? Per certa gente sembra di no.

    Macron: formerò una brigata di 4500 uomini e la mandero in Ucraina. E farò avere dei caccia Mirage aZelenski
    Meloni: per arrivare alla pace bisogna avere una forza di deterrenza.
    Calenda: non possiamo sederci adesso e parlare di pace, perché sarebbe ammettere la sconfitta dell’Ucraina
    Tajani: noi non siamo in guerra con la Russia ma dobbiamo aiutare l’Ucraina in ogni modo

    Evito altri dichiarazioni. Evito di parlare di Biden che manda missili a lunga gittata a Z, ma poi gli dice che non può usarli contro Mosca e contro il Cremlino. Che vuol dire, che possono essere sparati su San Pietroburgo, per es?

    Il genocidio di Gaza sta accendendo altri fuochi. Adesso gli Hezbollah fanno dichiarazioni pesanti.

    Insomma, cielo carico di nubi nere. Spendiamo tutti un sacco di miliardi in armi, intanto , parlo dell’Italia, abbiamo problemi gravi di siccità in diverse zone dell’Italia perché gli acquedotti perdono il 40 % dell’acqua che trasportano e andrebbero riparati( ci vogliono milioni e milioni). Non parliamo poi di sanità, disastri ambientali appena piove ecc.

    Compriamo armi, ci vuole la deterrenza….fanculo, ci vorrebbe l’intelligenza, ma sembra che questa “merce” sia poco presente nella testa dei politici mondiali attuali.
    Il fanculo a tutti, in attesa del disastro finale, è d’obbligo.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Nov 2018
    Località
    Mondo turboglobalista sorosiano.
    Messaggi
    14,839
     Likes dati
    222
     Like avuti
    3,136
    Mentioned
    656 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Vogliamo la pace. E allora comprate cannoni

    Putin: Le testate nucleari strategiche sempre pronte.

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,550
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,360
    Mentioned
    2099 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Vogliamo la pace. E allora comprate cannoni

    Citazione Originariamente Scritto da Querion Visualizza Messaggio
    Putin: Le testate nucleari strategiche sempre pronte.
    Grazie per questo commento del c.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Nov 2018
    Località
    Mondo turboglobalista sorosiano.
    Messaggi
    14,839
     Likes dati
    222
     Like avuti
    3,136
    Mentioned
    656 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Vogliamo la pace. E allora comprate cannoni

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Grazie per questo commento del c.
    Mi adeguo al tuo post iniziale.
    Mi raccomando, è sempre chi viene invaso che deve disarmarsi.
    Non scordare questo mantra cirenico.

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,550
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,360
    Mentioned
    2099 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Vogliamo la pace. E allora comprate cannoni

    Citazione Originariamente Scritto da Querion Visualizza Messaggio
    Mi adeguo al tuo post iniziale.
    Mi raccomando, è sempre chi viene invaso che deve disarmarsi.
    Non scordare questo mantra cirenico.
    ma piantala. Se vuoi stare in tema scrivi quello che pensi, altrimenti piantala di scrivere coglionate. Anche se ti vengono bene
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  6. #6
    From here to eternity
    Data Registrazione
    16 Sep 2009
    Messaggi
    13,237
     Likes dati
    2,542
     Like avuti
    2,915
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Vogliamo la pace. E allora comprate cannoni

    Ho letto solo il titolo, di che cannoni si parla?
    Il senso della vita è la pizza

  7. #7
    Forumista stoico
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    41,270
     Likes dati
    1,935
     Like avuti
    5,841
    Mentioned
    1327 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Vogliamo la pace. E allora comprate cannoni

    Due guerre mondiali e gli oltre 110 milioni di morti totali nei conflitti del XX Secolo, non sono bastati a fare capire che le armi non sono un deterrente in grado di mantenere la pace.

    Forse con una terza guerra mondiale lo capiranno... Forse.

  8. #8
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,550
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,360
    Mentioned
    2099 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Vogliamo la pace. E allora comprate cannoni

    Citazione Originariamente Scritto da Hynkel Visualizza Messaggio
    Ho letto solo il titolo, di che cannoni si parla?
    e non sei riuscito a capire nemmeno il titolo? complimenti
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,221
     Likes dati
    8,017
     Like avuti
    12,790
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito Re: Vogliamo la pace. E allora comprate cannoni

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Io mi sforzo, cerco di capire ma davvero non ci riesco. Voglio dire: si parla di pace in Ucraina e a Gaza. Si parla di pace e intanto si continua a morire, a distruggere: ma non c’è contraddizione? Per certa gente sembra di no.

    Macron: formerò una brigata di 4500 uomini e la mandero in Ucraina. E farò avere dei caccia Mirage aZelenski
    Meloni: per arrivare alla pace bisogna avere una forza di deterrenza.
    Calenda: non possiamo sederci adesso e parlare di pace, perché sarebbe ammettere la sconfitta dell’Ucraina
    Tajani: noi non siamo in guerra con la Russia ma dobbiamo aiutare l’Ucraina in ogni modo

    Evito altri dichiarazioni. Evito di parlare di Biden che manda missili a lunga gittata a Z, ma poi gli dice che non può usarli contro Mosca e contro il Cremlino. Che vuol dire, che possono essere sparati su San Pietroburgo, per es?

    Il genocidio di Gaza sta accendendo altri fuochi. Adesso gli Hezbollah fanno dichiarazioni pesanti.

    Insomma, cielo carico di nubi nere. Spendiamo tutti un sacco di miliardi in armi, intanto , parlo dell’Italia, abbiamo problemi gravi di siccità in diverse zone dell’Italia perché gli acquedotti perdono il 40 % dell’acqua che trasportano e andrebbero riparati( ci vogliono milioni e milioni). Non parliamo poi di sanità, disastri ambientali appena piove ecc.

    Compriamo armi, ci vuole la deterrenza….fanculo, ci vorrebbe l’intelligenza, ma sembra che questa “merce” sia poco presente nella testa dei politici mondiali attuali.
    Il fanculo a tutti, in attesa del disastro finale, è d’obbligo.

    va beh, non importa dai, tu hai fatto del tuo meglio, se poi non sei riuscito a capire nonostante i tuoi sforzi vorrà dire che per te era troppo. Fattene una ragione.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  10. #10
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,550
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,360
    Mentioned
    2099 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Vogliamo la pace. E allora comprate cannoni

    Citazione Originariamente Scritto da Spike Spiegel Visualizza Messaggio
    Due guerre mondiali e gli oltre 110 milioni di morti totali nei conflitti del XX Secolo, non sono bastati a fare capire che le armi non sono un deterrente in grado di mantenere la pace.

    Forse con una terza guerra mondiale lo capiranno... Forse.

    quello che abbiamo davanti non sarebbe una guerra normale: sono riusciti a portare l'intera umanità sull'orlo della sua totale estinzione. Ma ci sono personaggi, che si possono leggere anche qui sul forum, che su questo possibile, anzi probabile, dramma ci scherzano
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

 

 
Pagina 1 di 30 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Anche il Partito desidera la pace e vogliamo lanciare un appello
    Di Robert Owen nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-11-22, 18:16
  2. e allora? ne vogliamo parlare?
    Di MaIn nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-12-12, 09:25
  3. Non comprate i btp, comprate il patrimonio pubblico!
    Di nicolaj198vi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-11-11, 19:32
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-01-06, 20:01
  5. Blitz ultrà nella sede del Toro «Comprate, non vogliamo la B»
    Di Gianmario nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-11-02, 00:38

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito