Da oggi ho smesso con i dolci, pizze, khachapuri e compagnia bella, non li faccio più. Devo anche ridurre drasticamente la quantità di formaggi e di pesci grassi.
Voi con cosa avete smesso? ( se avete smesso, naturalmente).![]()


Da oggi ho smesso con i dolci, pizze, khachapuri e compagnia bella, non li faccio più. Devo anche ridurre drasticamente la quantità di formaggi e di pesci grassi.
Voi con cosa avete smesso? ( se avete smesso, naturalmente).![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


ahah, quasi tutte le donne dicono così dopo l'abbuffata festiva.
Te lo chiederò ancora tra qlk mese![]()




Ok.
E' che mia madre dice sempre che non mangerà più dolci (mentre si ingozza di panettone).


da domani entro a dieta, se voglio togliermi qualche piccolo sfizio lo mangio di mattina a colazione


Eh, questo potrebbe succedere anche a me. Vorrei almeno fare un tentativo.
Io il panettone non lo mangio mai. I dolci o le pizze ecc li faccio io, li ho in casa, quindi sono lì, a portata di mano. Ogni tanto vado nelle pasticcerie di lusso, ma solo quando viaggio, il che succede raramente, a dir vero.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Ho smesso anche con il cioccolato.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Non riesco a smettere con i datteri. Ci ho provato, ma nulla da fare. Però se ne mangio solo due o tre al giorno, non è poi così grave.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Il potentato è liberista
Il potentato vincerà
Non puoi dire che io non ho le capacità intellettive . TI BECCHI LA TERZA SEGNALAZIONE . Candido , forumista

