Sfiducia a Bondi: la Camera vota il 29 novembre - Interni - ilGiornale.it del 17-11-2010
Ma a dirla tutta penso che FLI opterà per l'astensione, che ne dite ? :giagia:

Sfiducia a Bondi: la Camera vota il 29 novembre - Interni - ilGiornale.it del 17-11-2010
Ma a dirla tutta penso che FLI opterà per l'astensione, che ne dite ? :giagia:
PEOPLE SMASH AUSTERITY

bisogna vedere come si sveglia Fini quel giorno
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

fini ha detto che voteranno prima la finanziaria. E così faranno

Non penso che costituirà problema la mozione di sfiducia a Bondi, Suppongo che anche FLI voterà a favore, ma questo non mette in forse la tenuta del governo, sappiamo bene quanto Berlusconi tenga a rimanere dov'è, non gli farà certo cambiare idea la sfiducia a Bondi.
Per cui non la definirei una mina... Sta di fatto che la sfiducia al ministro che è stato in grado di far cadere Pompei sarà un altro duro colpo per la (precaria) maggioranza.

se sfiduciano Bondi bisognerà trovare uno che faccia il Ministro della Cultura per 15 giorni, se si prende l'interim Berlusconi prima svuota la cassa per girare tutti i contributi a Mondadori, poi si mette a fare il casting per il nuovo film di Rocco Siffredi
Ultima modifica di brunik; 17-11-10 alle 15:23
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

i leghisti propongono renzino bossi al ministero della cultura
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

Sarà curioso vedere cosa farà l'eventuale nuovo ministro, benché non conosca né il soggetto né (ovviamente) le sue intenzioni posso provare ad azzardare qualche ipotesi sul suo programma ministeriale, che deve reggere il confronto con quello di Bondi:
adibirà il Colosseo a bagno pubblico?
Farà tinteggiare Alberobello di verde chiaro?
Abolirà il Palio di Siena? (questa non ci crederete ma è vera!)
Farà sprofondare definitivamente Venezia nell'Adriatico?
Il futuro ministro riuscirà a realizzare almeno una delle suddette manovre prima della caduta del governo?