“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Chissà quanto valgono adesso…

Francamente il valore numismatico delle monete è destinato secondo me a diminuire anzichè aumentare nel corso degli anni
così come è successo per la filatelia, che è praticamente crollata con la scomparsa dei francobolli, il crescendo dell'utilizzo del denaro elettronico farà scemare lentamente l'interesse per la numismatica
non è se, è quando
Politically correct, LGBTQ e woke: le tre disgrazie dei nostri tempi
L'invasione è solo colpa della sinistra
Immigrazione, politiche ecologiche scellerate, guerre, tasse, sanzioni insensate, dazi, servilismo verso gli USA: Bruxelles è una ROVINA

Dipende. Non credo che il valore di una moneta unica o rarissima scenda.
Lo trovi così strano. Di solito ciò che smetta di esistere aumenta di valore.
Le cose fisiche avranno sempre un valore. Verrà determinato..non ho idea da cosa.
Mi ricordo di comunissime scarpe di Lidl che sono stati venduti a un prezzo spropositato. Non ho idea perché.
Mi ricordo che i puffi rari costavano anche l’80 euro al pezzo.
Alcuni vinili costano uno sproposito.
Anche le case. È bastato che Clooney si trasferisca a Laglio per far salire i prezzi delle case in modo spropositato.

Certo che Marianna sei proprio ossessionata dalla ricchezza

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal

Aspetta aspetta...anche io non sono ricco, ma non ho sempre in mente le cose lussuose: le villone, le monete dorate, le scarpe costosissime..Mary-Anna ha tipo una ossessione monomaniacale per le cose da ricchi. Ma, non è una cosa negativa, basta pensarci in maniera compulsiva senza essere invidiose. Tu che ne pensi?
It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

Io sono utilitarista: se una cosa non mi serve... Che costi 1 cent o milioni di € con il cavolo che la compro
Forse è carattere: come ti dicevo: Chi non ha mai biu luxi si fae sa cruxi in su leminarz'e sa enna"
"Chi non ha mai visto la luce si fa la croce sulla soglia della porta" Nel senso che se desideri qualcosa alla fine la vedi dappertutto, ma è il tuo desiderio a farti vedere il suo oggetto
Non ho desideri particolari: sto bene come sto e per questo non sono ossessionata dal lusso, che però non è solo il costo ma anche il VALORE che è diverso dal costo: è più intrinseco della quantità di moneta spesa
Un sorriso
“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”