Re: Ci sono troppi supermod di destra
Citazione:
Originariamente Scritto da
blobb
hai visto come voto?
come fai a dire che sono di dx???
mai detto che tu sei di destra
Re: Ci sono troppi supermod di destra
Citazione:
Originariamente Scritto da
blobb
hai visto come voto?
come fai a dire che sono di dx???
Io sono di destra, ma non voto da anni.
Re: Ci sono troppi supermod di destra
...pare che per qualcuno il tema della neutralità dei moderatori sia un tema da fondoscala
vabbè
Re: Ci sono troppi supermod di destra
Citazione:
Originariamente Scritto da
Qizilbash
mai detto che tu sei di destra
ma io sono un S.mod verde da 1 anno
detto questo nel mio anno di mod non ho mai visto dare una sanzione o cancellare un messaggio per motivi "politici"
Re: Ci sono troppi supermod di destra
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Io sono di destra, ma non voto da anni.
io mi considero un vetero comunista ed ultimamente voto poco anch'io , ma sto giro ci vado , la baronessa e la sua cricca deve assolutamente sloggiare non la sopporto
Re: Ci sono troppi supermod di destra
Citazione:
Originariamente Scritto da
blobb
ma io sono un S.mod verde da 1 anno
detto questo nel mio anno di mod non ho mai visto dare una sanzione o cancellare un messaggio per motivi "politici"
io ho visto un supermod mettere like a gente che mi insultava e che mi minacciava
e spesso indugiare egli stesso in questi comportamenti
non faccio nomi, sennò è contestazione
Re: Ci sono troppi supermod di destra
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Questo forum si sta rapidamente desertificando; perlomeno in alcune sue "componenti".
Anche topic "importanti", in breve, si trasformano in baruffe chioggiotte a botte di flame, trollate e battutacce da asilo o da trivio.
Se è questo il forum che si voleva; beh, ci state riuscendo.
non è responsabilità nostra anzi....
Re: Ci sono troppi supermod di destra
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Allora riporta questo thread sul Nazionale.
l'ho spostato io mi spiace non è un thread da nazionale
Re: Ci sono troppi supermod di destra
Citazione:
Originariamente Scritto da
Qizilbash
io ho visto un supermod mettere like a gente che mi insultava e che mi minacciava
e spesso indugiare egli stesso in questi comportamenti
non faccio nomi, sennò è contestazione
Eccomi.
Non ho mai sanzionato qualcuno per antipatie, ad ogni modo.
Anzi, ho spesso delegato le sanzioni ad altri colleghi.
@blobb
@Baboden
Re: Ci sono troppi supermod di destra
Citazione:
Originariamente Scritto da
blobb
non è responsabilità nostra anzi....
:snob: