A me sì, li trovo fantastici.
Mi piacciono più i cani, ma anche i gatti li amo molto.
Secondo me la natura li ha creati per stare con le persone, donarle buon umore, ricevere le coccole, dare il conforto.
Chi ha un gatto non è mai solo.


A me sì, li trovo fantastici.
Mi piacciono più i cani, ma anche i gatti li amo molto.
Secondo me la natura li ha creati per stare con le persone, donarle buon umore, ricevere le coccole, dare il conforto.
Chi ha un gatto non è mai solo.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.


anche a me piacciono i gatti, ce n'era uno che ci aveva adottato che ci aveva scelto lei, venuta dalla casa di una vicina che era sempre fuori e non era molto interessata a lei e lei veniva sempre da noi ed era impossibile rimandala dalla vicina, ci ha tenuto molta compagnia durante il covid, purtroppo è morta un annetto fa di parto, impossibile prenderla metterla nella gabbietta per portarla dal veterinario e quindi non siamo riusciti a farla sterilizzare


Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.




e ci credo è impossibile prendere una gatta selvatica, io ho una gatta selvatica di cinque anni in casa che non si fa toccare da nessuno e se provi a toccarla scappa ma non graffia, soltanto da mia figlia quando li da da mangiare si fa strusciare di lato ma guai ad alzare la mano per accarezzare
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.


No. Mi piacerebbe avere un cavallo.





