Elezioni europee: l’estrema destra corre in Germania, Austria, Spagna e vola in Francia
https://www.quotidiano.net/elezioni/...ancia-egfhgdth

Elezioni europee: l’estrema destra corre in Germania, Austria, Spagna e vola in Francia
https://www.quotidiano.net/elezioni/...ancia-egfhgdth
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

il sovraismo dei sciuscià di Washington.
Adesso vai a prendere la cassetta, Tommy sputa e lustra!
Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

in Polonia i fascisti invece hanno perso
EKSTRAKLASA CAMPIONE D'EUROPA PER CLUB 2025,
" itaglia non qualificata ai mondiali, juve e milan non qualificate in champions, ekstraklasa campione d'europa 2025 SI GODE

No, di Mosca.
Sovranisti = filo-Putin.
Conservatori e Popolari = filo-Bruxelles e Washington.
Sinistra = immigrazione clandestina incontrollata.
Ecco quale è la spiegazione dell'exploit delle destre: l'immigrazione clandestina fuori controllo, frutto dell'ideologia folle degli utopisti no-border.
(Chiaramente, la nostra Meloni NON E' DESTRA, MA CENTRO-DESTRA. Differenza fondamentale).
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

Da quanto dico che i tedeschi non la vogliono questa guerra?
Da quanto dico che la transizione energetica ha fatto incazzare un sacco di gente? Non puoi dire a una persona che si è sacrificata una vita per comprare casa che se non la rifà TOTALMENTE secondo stupide norme eco ha buttato una vita di sacrifici!
Leggere la mia firma.
![]()

Anche Macron paga la sua rincorsa alla guerra : da sinistra come da destra sono tutti contrari ma lui persisteva fino a ieri a parlare di truppe da mandare in Ucraina

Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.