Rif: Vi piace la nutella?
Sì, ma ne mangio al massimo un cucchiaio al mese.
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
Mi piace sì , ma devo dire che dopo un pò di cucchiaiate di Nutella inizia a bruciarmi la gola, chissà perchè ...quindi non posso mai eccedere
Intolleranza alla frutta secca?
Citazione:
Tomás de Torquemada
Impossibile che a qualcuno non piaccia la Nutella, non ci crederò mai... Chi lo dice vuole soltanto distinguersi dalla massa... :chefico:
e se ti dicessi che l'ho assaggiata per la prima volta un paio di anni fa (ho 34 anni...)??? :D
Citazione:
Tomás de Torquemada
Impossibile che a qualcuno non piaccia la Nutella, non ci crederò mai... Chi lo dice vuole soltanto distinguersi dalla massa... :chefico:
Il sapore il sé non è male. è come la gianduia, appunto. Il problema della nutella, anzi il mio problema colla nutella, è che per renderla spalmabile e morbida ci aggiunguno una quantità di olii tale che dopo un cucchiaio mi ritrovo con l'apparato digerente asfaltato.
Citazione:
MisssUniverso
ma va la... è questione di gusti...
Dicono tutti così... :5004: ...e poi sguazzano nel barattolo da cinque chili... :359:
:D
Si ma la mangio raramente :giagia:
Citazione:
Tomás de Torquemada
Dicono tutti così... :5004: ...e poi sguazzano nel barattolo da cinque chili... :359:
:D
ma assolutamente no!
non avrei problemi a dirlo... mi sguazzare in altri liquidi a me!
A me piacciono piu' le cose salate che dolci pero' la nutella la mangio raramente tipo massimo una volta all anno pero' quando mi capita di averne il desiderio ne compro un vasetto e con un cucciaio grande me la pappo in una botta e per almeno un anno sono apposto, lo stesso mi capita con il cioccolato, quando mi viene la voglia ne compro tipo 500 grammi e me lo mangio tutto solo che con le tavolette mi puo' capitare anche de volte all anno.
Citazione:
MisssUniverso
ahah chissà perchè?!! ahahah
non lo so davvero :conf:
Citazione:
H.I.M.
Intolleranza alla frutta secca?
No, la frutta secca non mi crea problemi....forse sarà per quegli oli di cui parlavi, che la rendono spalmabile...:445: