



Così il giochino diventerà "chi manderesti sull'astronave senza ritorno: Berlusconi o Bersani??"
gene normanno




Fin tanto che paga Average Joe, si possono anche buttare i soldi nel vuoto, in effetti.


"Il primo obiettivo dei nostri coloni, sarà quello di colonizzare le due lune del pianeta Marte, per cui si ipotizza anche una data, si pensa il 2030 circa."
Marte è un pieneta guerrafondaio e quindi un pericolo per la pace e la democrazia del nostro sistema solare. Bisogna intervenire con una bella guerra preventiva ed esportare la democrazia anche li:sofico:
Battute a parte, ma se ciò fosse vero, e ne dubito fortemente , quando diavolo costerebbe una cosa del genere?


Non so cosa possa costare, però Marte è già stato conquistato dai facisti.
gene normanno