Visualizzazione Stampabile
-
Re: POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
Io sono qui da quasi 5 anni.
Quando sono entrato c'era un certo equilibrio tra destra e sinistra, nella moderazione e le sanzioni più pesanti le ho avute da moderatori di sinistra.
Ricordo che all'epoca i forumisti di destra lamentavano uno sbilanciamento a sinistra del forum.
Addirittura sostenevano che i moderatori, ovviamente solo quelli di sinistra, non avevano il diritto di intervenire nelle discussioni.
Oggi che il forum pende più a destra, per i suddetti c'è equilibrio, perché a destra sono così. L'equilibrio c'è solo quando dominano senza avversari.
Mi perdoni, esimio, se ardisco contestare la sua tesi.
Tra i supermoderatori, ossia i verdi, di cui mi onoro di far parte, quello dichiaratamente di destra sono io.
Gli altri sono dei più vari indirizzi, stando alle loro dichiarazioni in merito.
-
Re: POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vladimir Ilyich
Persone serie ce ne sono: @
occidentale, @
Seyen, @
blobb, @
Kobra, @
Giò, @
Triangolo nero, @
massena, @
amaryllide, @
Legionarivs @
animal, @
Dario, @
pippo palla e pertica, @
Salvo e molti altri (mi scusino coloro che non ho citato per nome)
Ma tutti quanti soccombiamo sotto lo “squadrismo virtuale” di una massa d’ignoranti volgari e spocchiosi che pensano che sia loro tutto permesso… ed in effetti è loro tutto permesso.
Ma sapere cosa mi fa incazzare come un azteco durante un’eclissi di sole? L’ipocrita ed untuosa captatio benevolentiae della proprietà, che appellandosi alla “libertà d’opinione” persegue evidentemente una sua agenda politica che io trovo disgustosa.
Gli squadristi sono i filoucraini che insultano a tutto spiano perchè ritengono di avere ragione a prescindere e del Regolamento se ne fregano, si arrogano il diritto d'insulto. La proprietà non può fare miracoli: in tutti i forum c'è chi usa il Regolamento per accanirsi su chi gli sta antipatico. Te lo dico per esperienza
Infatti è dall'inizio del conflitto che sono sorti i problemi: non per caso
:)
-
Re: POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Io sono di destra.
MAI alzato una mano su qualcuno in vita mia se non per difendermi.
Il suo punto sarebbe?
Punto morto inferiore e superiore.
Kobra ( Apartitico )
-
Re: POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Gli squadristi sono i filoucraini che insultano a tutto spiano perchè ritengono di avere ragione a prescindere e del Regolamento se ne fregano, si arrogano il diritto d'insulto. La proprietà non può fare miracoli: in tutti i forum c'è chi usa il Regolamento per accanirsi su chi gli sta antipatico. Te lo dico per esperienza
Infatti è dall'inizio del conflitto che sono sorti i problemi: non per caso
:)
Potrei fare - e forse la farò - una lista di post talmente razzisti ed istigatori all’odio verso gli immigrati da superare di slancio il limite tra opinione e reato.
Ho avvisato privatamente la proprietà e non ho avuto la minima risposta.
Ho scritto un post, e lo hanno sbattuto in febbre a 40 dopo pochi minuti.
Ormai la strategia è chiara: fare di POL e TP una realtà allineata al fascismo risorgente.
-
Re: POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vladimir Ilyich
Persone serie ce ne sono: @
occidentale, @
Seyen, @
blobb, @
Kobra, @
Giò, @
Triangolo nero, @
massena, @
amaryllide, @
Legionarivs @
animal, @
Dario, @
pippo palla e pertica, @
Salvo e molti altri (mi scusino coloro che non ho citato per nome)
Ma tutti quanti soccombiamo sotto lo “squadrismo virtuale” di una massa d’ignoranti volgari e spocchiosi che pensano che sia loro tutto permesso… ed in effetti è loro tutto permesso.
Ma sapere cosa mi fa incazzare come un azteco durante un’eclissi di sole? L’ipocrita ed untuosa captatio benevolentiae della proprietà, che appellandosi alla “libertà d’opinione” persegue evidentemente una sua agenda politica che io trovo disgustosa.
Grazie sempre per l'alta considerazione che hai di me!
Per fortuna io leggo solo pochissime sezioni (principalmente quella di Anticapitalismo e gli off topic) e quindi non mi capita praticamente mai di assistere a questi episodi "squadristici" degli utenti destroidi.
-
Re: POL
non ho capito il motivo della lagna
ma dopo quello che abbiamo dovuto subire sotto la sinistra, nemmeno mi importa di capirlo . nemmeno se ci cose davvero qualcosa, in quella lagna sconclusionata.
-
Re: POL
https://www.icegif.com/wp-content/up...g-icegif-7.gif
Sob sob, sigh sigh
Che 3d strappalacrime
Ora intoniamo Bella Ciao
-
Re: POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vladimir Ilyich
Potrei fare - e forse la farò - una lista di post talmente razzisti ed istigatori all’odio verso gli immigrati da superare di slancio il limite tra opinione e reato.
Ho avvisato privatamente la proprietà e non ho avuto la minima risposta.
Ho scritto un post, e lo hanno sbattuto in febbre a 40 dopo pochi minuti.
Ormai la strategia è chiara: fare di POL e TP una realtà allineata al fascismo risorgente.
Qui purtroppo non posso aiutarti
Ma se farai la lista mi sa che in maggioranza i peggiori post saranno quelli dei tifosi del Comico ucraino
Scommettiamo?
:)
-
Re: POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vladimir Ilyich
Potrei fare - e forse la farò - una lista di post talmente razzisti ed istigatori all’odio verso gli immigrati da superare di slancio il limite tra opinione e reato.
Ho avvisato privatamente la proprietà e non ho avuto la minima risposta.
Ho scritto un post, e lo hanno sbattuto in febbre a 40 dopo pochi minuti.
Ormai la strategia è chiara: fare di POL e TP una realtà allineata al fascismo risorgente.
Avanti, che c'e posto .... (si potrebbe contrattare con Putan per la Siberia). :D
-
Re: POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Child44
non ho capito il motivo della lagna
ma dopo quello che abbiamo dovuto subire sotto la sinistra, nemmeno mi importa di capirlo . nemmeno se ci cose davvero qualcosa, in quella lagna sconclusionata.
Ancora sei qui?