L’ironia di Atreju sulla Salis: ecco la nuova hit dell’estate della sinistra: l’inno a non pagare l’affitto. Canta Bello Figo
https://www.secoloditalia.it/2024/06...lo-figo-video/
Sembra giusto svecchiare il repertorio musicale della sinistra


L’ironia di Atreju sulla Salis: ecco la nuova hit dell’estate della sinistra: l’inno a non pagare l’affitto. Canta Bello Figo
https://www.secoloditalia.it/2024/06...lo-figo-video/
Sembra giusto svecchiare il repertorio musicale della sinistra
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif


come sono ficcanti i giovani governativi.






Sottotitolo: chiedere a casa pound, in occupazione da vent'anni, difesi da tutti i destri fasci e nazisti di ogni dove.




non amo questo genere di musica ma devo dire che questa canzona è carina
SANITA' PUBBLICA: 1 DIRITTO PER TUTTI!!!





