Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36
    Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,260
     Like avuti
    18,175
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Predefinito Ma il finto servizio civile da 500 euro al mese per finanziare i giovani fascisti?

Io voglio sapere come si prendono 500 euro dello stato facendo finta di fare il servizio civile, per farli poi finire nelle tasche di gioventù nazionale.

Perché il problema era il reddito di cittadinanza?

Di tutto questo ovviamente rai_meloni non parla, ma fortunatamente abbiamo le inchieste dei veri giornalisti, ma vediamo come i tifosi giustificano questa schifezza.

https://x.com/BimbePeppe/status/1801509458805146038

Intanto per chi ha voglia può leggere i deliri di un pennivendolo

https://x.com/giubileif/status/1801527695349604396

Ieri a Piazza Pulita è andata in onda una “inchiesta” realizzata da Fanpage con un’infiltrata nel movimento giovanile di FdI Gioventù Nazionale che per un periodo ha scritto con falso nome anche per la nostra rivista Nazione Futura. Mi preme sottolineare alcuni punti.

1)Tale Serena Frison (nome vero Selena Frasson) si è presentata a un nostro evento dicendo di voler scrivere per Nazione Futura e, dopo che la redazione ha visionato il suo cv, ha scritto alcuni articoli sul nostro sito come collaboratrice esterna. Nonostante ciò, come si evince dal video, si è presentata a vari eventi accreditandosi come Nazione Futura senza nessuna autorizzazione né mia in qualità di editore né del direttore responsabile della testata, fatto che costituisce un reato avendo speso illegittimamente il nome di Nazione Futura. Per questa ragione ci riserviamo ogni iniziativa giudiziaria a tutela della nostra immagine e stiamo preparando con i nostri legali una denuncia querela nei confronti di Selena Frasson.

2)Da un punto di vista di etica e deontologia fare inchieste con telecamere nascoste infiltrando persone è un modo pessimo di fare giornalismo (se così si può chiamare). Per spiegare la bassezza, negli stessi giorni in cui il direttore di Fanpage Cancellato aveva mandato la finta giornalista a scrivere per la nostra rivista, mi inviava messaggi e mi scriveva “mi piacerebbe incontrarti” chiedendomi consigli per scrivere il suo libro venendo meno anche al rispetto che dovrebbe esserci per chi lavora nel mondo del giornalismo e della cultura (io non sono un politico e Nazione Futura non è un partito).

3)Come mai queste “inchieste” non vengono mai realizzate nei centri sociali o nei partiti di sinistra ma sempre contro la destra? Sarebbe interessante vedere cosa scoprirebbe un’infiltrata dentro un centro sociale dove si inneggia a Cospito, agli scontri con la polizia, in cui gira la droga.

4)Gioventù Nazionale non ha certo bisogno della mia difesa ma la rappresentazione che ne è stata data ieri è del tutto fuorviante e non veritiera. Conosco bene il movimento giovanile di Fdi con cui ho fatto decine di eventi ed è composto da migliaia di ragazzi e ragazze che svolgono militanza politica al servizio della propria comunità facendo anche tante iniziative benefiche e di solidarietà, è quello il vero volto dei giovani di Fdi che andrebbe raccontato.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Predefinito Re: Ma il finto servizio civile da 500 euro al mese per finanziare i giovani fascisti

nessuno inneggia alla violenza, nessuno spacca vetrine o incendia macchine, nessuno offende o mena la polizia, nessuno augura la morte a qualcuno. Andate in un centro sociale o a qualunque manifestazione comunista e tutto quello sopra lo vedrete. Chi è peggio?
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,260
    Mentioned
    661 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Predefinito Re: Ma il finto servizio civile da 500 euro al mese per finanziare i giovani fascisti

Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    nessuno inneggia alla violenza, nessuno spacca vetrine o incendia macchine, nessuno offende o mena la polizia, nessuno augura la morte a qualcuno. Andate in un centro sociale o a qualunque manifestazione comunista e tutto quello sopra lo vedrete. Chi è peggio?
    A trovarne ancora, di “manifestazioni comuniste”.

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Vladimir Ilyich Visualizza Messaggio
    A trovarne ancora, di “manifestazioni comuniste”.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,260
     Like avuti
    18,175
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Tutto questo intervento per dire cosa?

Che è giusto far passare per servizio civile un reddito ai giovani fascisti?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

fenomenale
     Likes dati
    19,449
     Like avuti
    21,456
    Mentioned
    1752 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

Ma sapete se frenzo è un melonoma?
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

email non funzionante
     Likes dati
    1,670
     Like avuti
    7,813
    Mentioned
    842 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Io voglio sapere come si prendono 500 euro dello stato facendo finta di fare il servizio civile, per farli poi finire nelle tasche di gioventù nazionale.

Perché il problema era il reddito di cittadinanza?

Di tutto questo ovviamente rai_meloni non parla, ma fortunatamente abbiamo le inchieste dei veri giornalisti, ma vediamo come i tifosi giustificano questa schifezza.

https://x.com/BimbePeppe/status/1801509458805146038

Intanto per chi ha voglia può leggere i deliri di un pennivendolo

https://x.com/giubileif/status/1801527695349604396

Ieri a Piazza Pulita è andata in onda una “inchiesta” realizzata da Fanpage con un’infiltrata nel movimento giovanile di FdI Gioventù Nazionale che per un periodo ha scritto con falso nome anche per la nostra rivista Nazione Futura. Mi preme sottolineare alcuni punti.

1)Tale Serena Frison (nome vero Selena Frasson) si è presentata a un nostro evento dicendo di voler scrivere per Nazione Futura e, dopo che la redazione ha visionato il suo cv, ha scritto alcuni articoli sul nostro sito come collaboratrice esterna. Nonostante ciò, come si evince dal video, si è presentata a vari eventi accreditandosi come Nazione Futura senza nessuna autorizzazione né mia in qualità di editore né del direttore responsabile della testata, fatto che costituisce un reato avendo speso illegittimamente il nome di Nazione Futura. Per questa ragione ci riserviamo ogni iniziativa giudiziaria a tutela della nostra immagine e stiamo preparando con i nostri legali una denuncia querela nei confronti di Selena Frasson.

2)Da un punto di vista di etica e deontologia fare inchieste con telecamere nascoste infiltrando persone è un modo pessimo di fare giornalismo (se così si può chiamare). Per spiegare la bassezza, negli stessi giorni in cui il direttore di Fanpage Cancellato aveva mandato la finta giornalista a scrivere per la nostra rivista, mi inviava messaggi e mi scriveva “mi piacerebbe incontrarti” chiedendomi consigli per scrivere il suo libro venendo meno anche al rispetto che dovrebbe esserci per chi lavora nel mondo del giornalismo e della cultura (io non sono un politico e Nazione Futura non è un partito).

3)Come mai queste “inchieste” non vengono mai realizzate nei centri sociali o nei partiti di sinistra ma sempre contro la destra? Sarebbe interessante vedere cosa scoprirebbe un’infiltrata dentro un centro sociale dove si inneggia a Cospito, agli scontri con la polizia, in cui gira la droga.

4)Gioventù Nazionale non ha certo bisogno della mia difesa ma la rappresentazione che ne è stata data ieri è del tutto fuorviante e non veritiera. Conosco bene il movimento giovanile di Fdi con cui ho fatto decine di eventi ed è composto da migliaia di ragazzi e ragazze che svolgono militanza politica al servizio della propria comunità facendo anche tante iniziative benefiche e di solidarietà, è quello il vero volto dei giovani di Fdi che andrebbe raccontato.
    È un reddito di cittadinanza sotto mentite spoglie.

Lo prenderanno anche i giovani compagni.

utente cancellato
     Likes dati
    48
     Like avuti
    2,201
    Mentioned
    149 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    Ma sapete se frenzo è un melonoma?
    Cosa è un melonoma?

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,260
    Mentioned
    661 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mixkey3 Visualizza Messaggio
    Cosa è un melonoma?
    Un tumore della politica

fenomenale
     Likes dati
    19,449
     Like avuti
    21,456
    Mentioned
    1752 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

Citazione Originariamente Scritto da mixkey3 Visualizza Messaggio
    Cosa è un melonoma?
    Un elettore di Giorgia. Frenzo definisce gli elettori di Giorgia melonomi
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima