Come vi avevo già iniziato ad accenare in una altra conversazione, questa qui ...
Tutto era nato qui, circa il rimettere le Dichiarazioni dei Redditi Pubbliche, come lo è stato per 35 anni (anche) qui in Italia
... io sono una persona che, tra le altre cose, sa mettere le mani nell'informatica, e nei cosidetti DATA BASE, ovvero quei prodotti per immagazzinare quantità enormi di dati. Ora faccio altre cose (più renumerative) ma so andare su quelle biciclette. In buona sostanza, l'obbiettivo è fondare un PARTITO il cui unico obbiettivo è farsi dare le password di accesso ai dati delle Dichiarazioni dei Redditi di coloro che abitano la Penisola su Cui Siamo Accampati, con le mie sapienti mani, in una mezzora, io vi faccio il download di un file che contiene:
- Cognome del Contribuente
- Nome del Contribuente
- Comune di Nascita del Contribuente
- Data di Nascita del Contribente
- Imponibile Totale Lordo dichiarato per l'anno 2023 (Prima di togliere le Deduzioni e le Detrazioni spettanti)
- Imponibile Totale Netto dichiarato per l'anno 2023 (Dopo aver tolto le Deduzioni e le Detrazioni spettanti)
- Imponibile Totale Lordo dichiarato per l'anno 2022 (Prima di togliere le Deduzioni e le Detrazioni spettanti)
- Imponibile Totale Netto dichiarato per l'anno 2022 (Dopo aver tolto le Deduzioni e le Detrazioni spettanti)
- Imponibile Totale Lordo dichiarato per l'anno 2021 (Prima di togliere le Deduzioni e le Detrazioni spettanti)
- Imponibile Totale Netto dichiarato per l'anno 2021 (Dopo aver tolto le Deduzioni e le Detrazioni spettanti)
- Imponibile Totale Lordo dichiarato per l'anno 2020 (Prima di togliere le Deduzioni e le Detrazioni spettanti)
- Imponibile Totale Netto dichiarato per l'anno 2020 (Dopo aver tolto le Deduzioni e le Detrazioni spettanti)
- Imponibile Totale Lordo dichiarato per l'anno 2019 (Prima di togliere le Deduzioni e le Detrazioni spettanti)
- Imponibile Totale Netto dichiarato per l'anno 2019 (Dopo aver tolto le Deduzioni e le Detrazioni spettanti)
- (.... e così via, andando indietro di 100 anni, e mettendo nella lista anche Contribuenti nel frattempo deceduti ...)
Io so come fare per rendere quei dati non manomissibili, ovvero, tutti potranno verificare che quel file è esattamente quello creato dal Governo (Bananiero) Italiano (con la mia collaborazione) e che nessun byte di quel File, nel frattempo, è stato manomesso.
Facciamo a capirci, a giorni faremo un BOTTO ECONOMICO FISCALE da spostare diversi pianeti del Sistema Solare dalla loro orbita abituale ...
... isomma, ci serviranno un botto di soldi, per non collassare definitivamente. Giustizia vorrebbe che, tutti coloro che non sono stati fiscalmente onesti, negli anni passati (magari in tutta una vita) caccino fuori il grosso dei soldi che i NOSTRI CREDITORI sicuramente ci chideranno indietro.
Il botto fatto dall'Argentina del puttaniere Menem, quella che diede origine ai famosi Tango Bonds, al confronto, sembrerà solo un fischiabotto di San Silvestro...
Ditemelo, se la cosa vi interessa. In caso il buon #Dario, che anche lui è sempre un reddito fisso, con sostituto d'imposta alla fonte, mi offre come giaciglio uno dei letti dei figli, in quartiere Testaccio, ed io il giorno dopo sistemo le Finanze Patrie.
O do inizio alla Rivoluzione.
Boh, so un €a$$o... Stiamo a vedere...
P.S.
E' più facile di quanto pensiate:
How to Export Data from MySQL into a CSV File
... a solo volerlo...
Tu @Messena, conta quanti secondi questo thread rimane in onda, prima di dissolversi nel nulla...