Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44
  1. #1
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Fondiamo il PARTITO CSV

    Come vi avevo già iniziato ad accenare in una altra conversazione, questa qui ...

    Tutto era nato qui, circa il rimettere le Dichiarazioni dei Redditi Pubbliche, come lo è stato per 35 anni (anche) qui in Italia



    ... io sono una persona che, tra le altre cose, sa mettere le mani nell'informatica, e nei cosidetti DATA BASE, ovvero quei prodotti per immagazzinare quantità enormi di dati. Ora faccio altre cose (più renumerative) ma so andare su quelle biciclette. In buona sostanza, l'obbiettivo è fondare un PARTITO il cui unico obbiettivo è farsi dare le password di accesso ai dati delle Dichiarazioni dei Redditi di coloro che abitano la Penisola su Cui Siamo Accampati, con le mie sapienti mani, in una mezzora, io vi faccio il download di un file che contiene:

    • Cognome del Contribuente
    • Nome del Contribuente
    • Comune di Nascita del Contribuente
    • Data di Nascita del Contribente
    • Imponibile Totale Lordo dichiarato per l'anno 2023 (Prima di togliere le Deduzioni e le Detrazioni spettanti)
    • Imponibile Totale Netto dichiarato per l'anno 2023 (Dopo aver tolto le Deduzioni e le Detrazioni spettanti)
    • Imponibile Totale Lordo dichiarato per l'anno 2022 (Prima di togliere le Deduzioni e le Detrazioni spettanti)
    • Imponibile Totale Netto dichiarato per l'anno 2022 (Dopo aver tolto le Deduzioni e le Detrazioni spettanti)
    • Imponibile Totale Lordo dichiarato per l'anno 2021 (Prima di togliere le Deduzioni e le Detrazioni spettanti)
    • Imponibile Totale Netto dichiarato per l'anno 2021 (Dopo aver tolto le Deduzioni e le Detrazioni spettanti)
    • Imponibile Totale Lordo dichiarato per l'anno 2020 (Prima di togliere le Deduzioni e le Detrazioni spettanti)
    • Imponibile Totale Netto dichiarato per l'anno 2020 (Dopo aver tolto le Deduzioni e le Detrazioni spettanti)
    • Imponibile Totale Lordo dichiarato per l'anno 2019 (Prima di togliere le Deduzioni e le Detrazioni spettanti)
    • Imponibile Totale Netto dichiarato per l'anno 2019 (Dopo aver tolto le Deduzioni e le Detrazioni spettanti)
    • (.... e così via, andando indietro di 100 anni, e mettendo nella lista anche Contribuenti nel frattempo deceduti ...)




    Io so come fare per rendere quei dati non manomissibili, ovvero, tutti potranno verificare che quel file è esattamente quello creato dal Governo (Bananiero) Italiano (con la mia collaborazione) e che nessun byte di quel File, nel frattempo, è stato manomesso.

    Facciamo a capirci, a giorni faremo un BOTTO ECONOMICO FISCALE da spostare diversi pianeti del Sistema Solare dalla loro orbita abituale ...



    ... isomma, ci serviranno un botto di soldi, per non collassare definitivamente. Giustizia vorrebbe che, tutti coloro che non sono stati fiscalmente onesti, negli anni passati (magari in tutta una vita) caccino fuori il grosso dei soldi che i NOSTRI CREDITORI sicuramente ci chideranno indietro.

    Il botto fatto dall'Argentina del puttaniere Menem, quella che diede origine ai famosi Tango Bonds, al confronto, sembrerà solo un fischiabotto di San Silvestro...



    Ditemelo, se la cosa vi interessa. In caso il buon #Dario, che anche lui è sempre un reddito fisso, con sostituto d'imposta alla fonte, mi offre come giaciglio uno dei letti dei figli, in quartiere Testaccio, ed io il giorno dopo sistemo le Finanze Patrie.

    O do inizio alla Rivoluzione.

    Boh, so un €a$$o... Stiamo a vedere...






    P.S.
    E' più facile di quanto pensiate:
    How to Export Data from MySQL into a CSV File




    ... a solo volerlo...






    Tu @Messena, conta quanti secondi questo thread rimane in onda, prima di dissolversi nel nulla...
    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  2. #2
    Maestro
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Tana delle tigri
    Messaggi
    64,039
     Likes dati
    35,668
     Like avuti
    39,139
    Mentioned
    1347 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Fondiamo il PARTITO CSV

    è una merda, allora pubblichiamo anche i dati sanitari di tutti
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

    Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

  3. #3
    Maestro
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Tana delle tigri
    Messaggi
    64,039
     Likes dati
    35,668
     Like avuti
    39,139
    Mentioned
    1347 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Fondiamo il PARTITO CSV

    Mentre descrive la Seconda Venuta di Cristo, Lorber fornisce informazioni che alcuni lettori considerano oggi una descrizione di Internet e della possibilità di caricare e scaricare articoli e libri, oltre alla facilità di stamparli in milioni di copie:

    Nell'occasione della mia seconda venuta, io non rinascerò di nuovo come un bambino nato dal ventre di una donna, dal momento che il mio corpo rimane trasfigurato come uno spirito nell'eternità, e per questa ragione io non avrò più bisogno di un altro corpo nella maniera da voi indicata. Comunque, prima io dovrò arrivare invisibilmente nelle nubi del cielo, che vuol dire: io prima mi avvicinerò all'umanità attraverso gli autentici veggenti, grazie a persone sagge e a profeti risvegliati di nuovo. E in quei giorni anche alcune fanciulle profetizzeranno e giovani uomini avranno sogni di chiaroveggenza che annunceranno il mio avvento. Molti li ascolteranno e ammenderanno le loro errate vie, ma il mondo li chiamerà pazzi fanatici e non gli crederà, allo stesso modo di come fecero con i profeti.

    Inoltre, io sveglierò di tempo in tempo alcune persone alle quali io detterò, attraverso il loro cuore, tutto quello che allora verrà detto durante la mia presenza qui, quello che succede e che viene discusso. Quello che viene scritto sarà moltiplicato entro sole poche settimane e giorni, verrà moltiplicato in molte migliaia di copie identiche in quella ottima maniera molto ben conosciuta e disponibile a molte persone a quei tempi, che allora le renderanno accessibili in modo più comodo a sé stessi e a tanti altri non tanto edotti. Allora le persone in quei giorni, quasi tutti quelli in grado di leggere e scrivere, saranno capaci di leggere e comprendere i nuovi libri. Questo nuovo modo di spargere i miei insegnamenti, direttamente dal cielo, consegnati di nuovo ed incontaminati, renderà possibile il raggiungere le persone di tutta la Terra molto più velocemente ed efficacemente rispetto a quel che è possibile adesso tramite i messaggeri inviati in mio nome, che pronunciano le mie parole per bocca. Quando in questo modo i miei insegnamenti saranno consegnati alle persone di buona volontà e di fede attiva, ed almeno un terzo dell'umanità saprà di questa cosa, allora io arriverò personalmente qui ed altrove e mi renderò fisicamente visibile a quelli che più mi amano, che da lungo tempo attendono il mio ritorno ed hanno una fede pienamente viva.[7]
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

    Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

  4. #4
    Maestro
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Tana delle tigri
    Messaggi
    64,039
     Likes dati
    35,668
     Like avuti
    39,139
    Mentioned
    1347 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Fondiamo il PARTITO CSV

    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

    Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Oct 2016
    Messaggi
    1,190
     Likes dati
    8
     Like avuti
    252
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Fondiamo il PARTITO CSV

    Ma falla finita !
    Ba meso uno sbarramento al15% sotto il 15% non c'è orticello!
    Va fatica!
    Che presto arriveranno altri apritori di scatole di tonno!

  6. #6
    Maestro
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Tana delle tigri
    Messaggi
    64,039
     Likes dati
    35,668
     Like avuti
    39,139
    Mentioned
    1347 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Fondiamo il PARTITO CSV

    Citazione Originariamente Scritto da Antoni Visualizza Messaggio
    Ma falla finita !
    Ba meso uno sbarramento al15% sotto il 15% non c'è orticello!
    Va fatica!
    Che presto arriveranno altri apritori di scatole di tonno!
    bellissimo post di vera avanguardia letteraria

    @erinnot attento che qui vogliono farti le scarpe
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

    Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

  7. #7
    Maestro
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Tana delle tigri
    Messaggi
    64,039
     Likes dati
    35,668
     Like avuti
    39,139
    Mentioned
    1347 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Fondiamo il PARTITO CSV

    dirò di più, per come la vedo io i miei redditi non solo dovrebbero essere sconosciuti alle persone comuni, ma anche e soprattutto alla stessa AdE

    se vuoi sapere quanto gaudagno mi assumi e mi paghi direttamente tu, se invece non vuoi farti carico di ciò allora bnissimo mi arrangio, ma tu non vieni poi a chiedere il pizzo, perchè allora è na specie di mafia legalizzata
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

    Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

  8. #8
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Fondiamo il PARTITO CSV

    Citazione Originariamente Scritto da Indra88 Visualizza Messaggio
    è una merda, allora pubblichiamo anche i dati sanitari di tutti



    Ricorda sempre:

    "Male non fare, paura non avere".

    Recita l'adagio confuciano. Chi non ha fatto nulla di male, non ha nulla da temere. Dal nuovo PARTITO CSV

    A parte il fatto che prima del Governo Berlusconi Quater (anno 2008), per legge, questi dati erano già pubblici anche da noi, questo è uno dei pretesti più insulsi che ci potessi scodellare.

    Ed ho il fondato sospetto che tu, di professione, faccia il Commercialista. Laureato in Economia e Commercio. Economia davanti, e commercio de dietro.

    Non me ne volere Xeno, ma le tue parole mi fanno molto temere circa la tua dirittura morale.


    🔬

  9. #9
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Fondiamo il PARTITO CSV

    Ho già deciso la squadra:



    Presidente del PARTITO CSV
    @Dario

    Segretario Esecutivo del PARTITO CSV
    @massena

    Cassiere del PARTITO CSV
    @FrancoAntonio


    Un dream team, per milioni di onesti lavoratori (sotto padrone) e con prelievo alla fonte. Un autentico incubo, per altrettanti milioni di abitanti della Repubblica (Bananifera) Italiana, quelli del partito del "Chiagne, e Fott`" (*)


    👀
    👃




    *) Coloro che piangono le loro miserabili condizioni, nel mentre si arricchiscono, con guadagni illeciti, quasi sempre frutto di lavori in nero esentasse.

  10. #10
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Fondiamo il PARTITO CSV

    Citazione Originariamente Scritto da Indra88 Visualizza Messaggio
    dirò di più, per come la vedo io i miei redditi non solo dovrebbero essere sconosciuti alle persone comuni, ma anche e soprattutto alla stessa AdE

    se vuoi sapere quanto gaudagno mi assumi e mi paghi direttamente tu, se invece non vuoi farti carico di ciò allora bnissimo mi arrangio, ma tu non vieni poi a chiedere il pizzo, perchè allora è na specie di mafia legalizzata
    Per come la penso io, un bravo Direttore di una Agenzia delle Entrate dovrebbe contattare il suo collega (Agente di Pubblica Sicurezza) in forza alla Polizia Postale, fargli rovistare nel log del tuo Internet Provider, così da sapere il tuo Cognome e Nome.



    E, subito dopo, mandare due o tre ispettori della Agenzia delle Entrate ad aiutarvi, in ufficio, nel districarvi con le vostre pastoie contabili.

    Questo, ovviamente, sarebbe il comportamento logico, immediato e consequenziale, che dovrebbe seguire questi nostri conciliaboli.

    Ma, visto che, non di rado, la Penisola su Cui Siamo Accampati, ha un Ministro delle Finanze che vuole risolvere il problema dello Stato di Polizia Fiscale vigente nella Repubblica (Bananifera) Italiana, beh, che ti devo dire Xeno, puoi fare ancora sonni tranquilli.

    Fino al giorno che i nostri creditori (internazionali e non) si metteranno paura e, da un mese all'altro, ritireranno di colpo tutti i miliardi con cui stiamo pagando, ogni mese, i nostri infermieri, i nostri poliziotti, i nostri pensionati e i nostri maestri d'asilo.

    Il povero Bossi, dopo l'ictus, disse ad un giornale:

    "La realtà sta per venire a bussare alla porta degli Italiani

    Non considero Bossi un'aquila, ma qui vale il detto degli Antichi:

    "In un mondo di ciechi, un orbo è un'aquila"

    Un abbraccio, forte, forte...


    👋

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ma perché non fondiamo un nuovo partito?
    Di mary ann nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3534
    Ultimo Messaggio: 05-07-25, 08:28
  2. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 24-02-16, 16:35
  3. fondiamo un partito su pol
    Di m.calu (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 16-11-05, 13:19
  4. Fondiamo il partito dell'informazione.
    Di Eyes Only (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-11-04, 18:57
  5. Fondiamo il partito dei Dip....
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 17-03-02, 16:43

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito