son sceso di corsa a ritirare la macchina e menomale che tenevo il cappuccio e una mano sotto a coprirmi il capo, mi sono arrivati lo stesso dei chicchi di grandine in testa che sembravano le martellate degli amici della salis

son sceso di corsa a ritirare la macchina e menomale che tenevo il cappuccio e una mano sotto a coprirmi il capo, mi sono arrivati lo stesso dei chicchi di grandine in testa che sembravano le martellate degli amici della salis
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Aridateceli!
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

A vigevano. Eh certi chicchi che sembravano sparati col cannone, mentre camminavo in mezzo alle bombe ho pure visto un parabrezza sfondato e menomale che non era il mio
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

C'è gente che è finita al pronto soccorso per cercare di salvare una stupida macchina all'ultimo momento. Durante alluvioni alcune persone sono anche morte annegate nel garage.
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Se si tiene l'auto vecchiotta non vale la pena assicurarla (grandine, ovvio), a quanto mi ha detto un conoscente: l'assicurazione rimborsa in proporzione al veicolo, se è vecchio, poca roba.