E' una monomaniacalità alimentare, il cui carattere patologico risulta ancor più evidente all'ostinazione di questi soggetti a non assumere nemmeno beveroni integrativi.
Chi ne è colpito, in genere, finisce male. Spero che il fabbricante di patatine avrà la gentilezza di far erigere un monumento a una cliente tanto affezionata.
"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)

Beh, ho imparato qualcosa.
Se non altro, sconfessa definitivamente Supersize me.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Ma come fa ad essere ancora viva?
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Immagino l'alito di questa donna. Quello di un ippopotamo è brezza di montagna, a confronto.

COmunque il fratello di una mia ex fidanzata mangiava solo piselli, wurstel e beveva solo cocacola. Colazione (solo coca gelida da frigo), pranzo e cena.

Meno male che ci sei tu che porti tutti sulla via della ragione
Ma anche nel suo caso si trattava di monotematicità alimentare oppure ogni tanto variava o era aperto ad altro?
Strano però su come ci si fissi su un numero ristretto di alimenti.
Altrettanto vero che la tendenza di molti è proprio quella.
Forse sembra strano (e fa tanto nerd) se uno dice "mangio solo piselli e wurstel" ma di gente che mangia solo pasta e carne (che poi la variazione consista nella scelta tra rigatoni e penne o tra hamburger e colardella) più latte e biscotti a colazione ne conosco a decine. Naturalmente il discrimine è la chiusura mentale sugli altri cibi.
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 04-11-10 alle 16:23
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Non è che sta roba è una mezza bufala di viral marketing?
"Bad karma"