



Anttifa sempre!!


L'onorevole Salis è la dimostrazione vivente che si può fare di meglio... gli antifascisti attaccano in quindici contro uno, ma armati di spranghe, bastoni, martelli, ecc... e lo fanno RIGOROSAMENTE alle spalle.
Poi... se posso portare una testimonianza diretta, leggete qua sotto (ogni tanto mi piace ripostare questo stralcio)... io ero presente... e alla fine ero ancora in piedi e ridevo.... non posso dire lo stesso dei simpaticoni che speravano di sfruttare la superiorità numerica, ma gli è andata male, molto male
Sieg Heil
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Ah quanti ricordi
Questa è la vera boxe wowowowowow
https://archive.org/details/zx_Barry...985_Gamestar_a
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile